20 settimane ,pancia piccola
20 settimane ,pancia piccola
Non mi sclerate chiedo solo chie come ha una pancia picc essendo alla 20 settimana...ho delle amiche che scoppiano ed io ....vabbè sono minuta anche io quindi credo che x il momento sia ok,astetto x vedere la vizita del gine ...baciii
Re: 20 settimane ,pancia piccola
io oggi 15+0 e non ho ancora preso un kg la piancia di giorno non si vede ancora la sera invece e' piu' evidente ma sembra quasi che ho mangiato tanto boh...il mio gine dice che dobbiamo solo ritenerci fortunate!! poi chissa'....magari esplodiamo alla fine
Bene ,allora non sono l.unica a me pure un mese fa si vedeva appena,ora si vede ma a chi dico che ho 20 settimane mi risp : oddio quanto e picc ...quindi non mi tranq la reazione che hanno .8 di marzo ho la morfo quindi il gine mi saprà dire di piu...baciii
Pure io di 15
e se non metto niente di attillato non si nota nulla..sembra che abbia fatto solo un abbuffata di pizza..mi fa strano pure a me averne poca..da distesa poi neppure si sente..
e se non metto niente di attillato non si nota nulla..sembra che abbia fatto solo un abbuffata di pizza..mi fa strano pure a me averne poca..da distesa poi neppure si sente..
Tranquilla ...dicono che è normale ,la cosa varia da donn a donna ,quindi stiamoci calme
come ogni cosa ognuna è a sé, tranquilla spunterà anche a te
Io come te...
19 ieri e nn si vede quasi niente e io nn sono minuta anzi.
19 ieri e nn si vede quasi niente e io nn sono minuta anzi.
-
millemiglia
Ciao
a 29 ero in università x un esame e la prof che mi ha interrogata è scesa dal però quando le ho detto che ero incinta. a 34 una compagna di corso dopo aver sentito il commento di un'altra ragazza mi ha chiesto "ah,ma sei incinta?"
a 29 ero in università x un esame e la prof che mi ha interrogata è scesa dal però quando le ho detto che ero incinta. a 34 una compagna di corso dopo aver sentito il commento di un'altra ragazza mi ha chiesto "ah,ma sei incinta?"