Gravidanza, dormite a pancia in giù?
Gravidanza, dormite a pancia in giù?
vorrei sapere una domanda stupida, si può dormire a pancia in giù? Purtroppo in altre posizioni non riesco a riposare, o rischiò di fare del male al mio piccolo?
Re: Gravidanza, dormite a pancia in giù?
Io ho dormito a pancia in giù fino a circa 3,5 mesi.. ora non riesco perche mi fa male e se mi metto di lato inizia a calciare, quindi sebbene non abbia mai dormito a pancia in su, ho dovuto iniziare... quindi preparati perche prima o poi cmq pancia in giu non sarà possibile...
-
millemiglia
Finché ci riesci approfittane, che dopo avrai solo posizioni obbligate
-
blackflower
Quindi per il momento non crea problemi al piccolo ? Anche se inizierò a prepararmi 

Io dormivo solo a pancia insu. Dalla 24 esima me l'hanno vietata. Ho provato un paio di settimane di fianco non riuscivo a chiudere occhio (e già dormo poco). Morale? Ho imparato a dormire un po' a tre quarti (mi ha consigliato un'ostetrica). Da 35 settimane ho iniziato a dormire bene solo di fianco. Insomma, x me devi dormire bene come ti senti tu. Poi almeno questa è la mia esperienza
-
sweetirene
Non fa male nemmeno al nono mese, solo che proprio non riuscirai a metterti a pancia in giù
Grazie dei consigli ragazze
Davvero non fa male? A parte il fatto che non ci si riesce proprio. A me terrorizzavano che non arrivasse nutrimento al cucciolo. Invece cresceva benissimo povero piccolo
-
pancetta71
Avevo chiesto all'ostetrica alla prima gravidanza perché rotolavo nel letto, mi ha rassicurato così, ovviamente a non ricordo quanti mesi non riuscivo nemmeno a rotolare
Ciao ragazze
. Mamma mia anch'io ho sempre problemi ad addormentarmi, visto che prima di rimanere incinta dormivo solo a pancia sotto. Adesso sto attenta anche se leggendo i vostri messaggi non fa male al bimbo/a. Solo che ho sempre la sensazione di schiacciarlo/a
e quindi mi metto laterale. Che flash che ci facciamo noi mamme
.