Perdita del tappo mucoso,esperienze?
-
iremistrale
Re: Perdita del tappo mucoso,esperienze?
,si anch'io stessa cosa l'ho mandato in un paio di giorni
Va be' dai, allora manca poco. Io con la prima gravidanza ho perso un po di tappo e acqua il pomeriggio e la mattina ho partorito. Con la seconda gravidanza perso tappo nella notte, ma poco, la mattina vado al ps ma mi dicono di ritornare,che avevo tutto chiuso e nella notte rompo le acque... vado di nuovo in ps ma era cmq ancora presto, ma mi ricoverano. Sto lì la notte, la mattina il pomeriggio., la sera....ma niente contrazioni infatti mi fecero antibiotico endovena (perché se rompi le acque e non partorisci entro 18 ore c'e il rischio che il bimbo possa prendere infezioni) poi mi iniettano qlcs x farmi venire i dolori perché ero solo di 2 cm e finalmente alle 23.45 nasce
Speriamo,anche io pensavo che avrei partorito a giorni anche perché il dottore mi ha detto che mi stavo preparando e se non partorisco entro questo venerdì di andare x il tracciato...ma invece nulla mi ero un po illusa...attendiamo
-
millemiglia
Come ti sei accorta delle perdite di acqua erano goccioline o proprio evidenti ?
Ciao come va allora? Mi sono svegliata nella notte, come se avessi il rubinetto aperto
-
elenaleone
ancora in attesa ieri ho finito il tempo ma ancora nessun sintomo,calma piatta,venerdì andrò per il tracciato