russurrogate.com

Ultimi acquisti....

giuffy

Re: Ultimi acquisti....

Messaggio da giuffy »

Ma io infatti non intendevo di usare la bilancia
Per fare le pesate prima e dopo la poppat-,assolutamente no! Solo che una volta in settimana il bimbo va pesato per renderti conto se cresce a sufficienza... Se abiti vicino al consultorio certo puoi andare lì a pesarlo ma se come me abiti a 30 km è un po' difficile andarci tutte le settimane con un bimbo appena nato...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

I baby monitor digitali dicono che abbiano una maggior distanza di ricezione e poche interferenze, migliore qualita audio... A me l'hanno regalato, magari l'avrei comprato anche analogico visto che le uso solo in casa e per distanze brevi... Il tiralatte aspetta, lo,puoi prendere dopo, magari non ti serve... Io l'ho usato ma non l'ho comprato prima , me l'ha prestato mia cognata alcuni giorni dopo che son tornata a casa dall'ospedale...
feddi

Messaggio da feddi »

Diciamo che parto avvantaggiata
quindi avevo tutto ma ho comunque preso un nuovo aspiratore nasale....manuale...della Narhinel ......e per il discorso del bagnetto......sará che sono una fissata ma a tutti i miei 4 bimbi ho sempre fatto il bagnetto da subito.....ovviamente stando attenta ad asciugare poi bene il moncone.......prima di rimettere la garza.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Noi ancora tutto inscatolato
anche se avevamo già controllato e provato a montare tutto.. Al momento sono indecisa se iniziare a montare tutto verso la dpp (tipo 38-39 settimane) o lasciare tutto inscatolato fino all'ultimo (un po' per scaramanzia un po' per evitare la polvere) e poi fare montare il tutto al mio compagno mentre sono in ospedale (visto che é ingegnere e a montare le cose ci mette 1/5 del tempo che ci metterei io!) Anche perché abbiano visto che i tempi di montaggio delle nostre cose sono abbastanza ridotti (trio, next 2 me e bagnotime)..
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Invece ma paura mia e' che mio marito ci mette una settimana per montare il trio e io e il piccolo facciamo prima a tornare a piedi.... Per le cose manuali sono io l'uomo di casa..
sunflower

Messaggio da sunflower »

Comunque io ne ho fatto a meno della bilancia e non sono andata neanche al consultorio! Il pediatra ha visitato la bimba la 1 sett di vita e poi ad un mese di vita e poi ogni mese..
Forse anche il fatto che mangiava e dormiva serena non mi dava preoccupazione oppure c è chi come me alla 1 gravidanza o è un po piu ingenua o magari piu timorosa..non tutti la viviamo allo stesso modo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io non ho preso
nulla di queste cose!!! ci sarà tempo per prenderle dopo? forse me le regaleranno? conviene avere tutto pronto?

per la medicazione del cordone, a voi cos'hanno consigliato?

anche io x il cambio solo cotone idrofilo e olio alla calendula...a me hanno detto che con attenzione il bagnetto si può fare anche subito...
axia56

Messaggio da axia56 »

Apro un post apparte x la medicazione del cordone
Xk so x certo k ogni ospedale metodi diversi e sn curiosa di sapere x le già mamme cn han fatto.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Avendo già poco spazio in casa
Aspetterò l'ultimo momento... ho ancora da riassemblare il trio..al momento ho un pezzo qui e un pezzo li sparsi x casa... devo ancora andar a comprare il fascatoio(rimenda rimanda e siam arrivati a marzo) e il lettino..ma quello lo prendero qnd il bimbo avrà 3-4mesi fin ad allora userò la navicella.. sempre x motivi di spazio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”