Dolori all'interno della vagina
Re: Dolori all'interno della vagina
è nella parte interna sento tutto indolenzito per neanche un secondo, e prende anche le labbra esterne esattamente dove dici tu. io e te kmq siamo più o meno alle stesse settimane quindi da una parte sono rincuorata perché vuol dire che è una sintomatologia tipica di quest epoca! martedi provo a chiedere e ti faccio sapere cosa mi dice il gine!
no dei fili no, direi un mini crampo, la parete è come addolenzita per una frazione di secondo, a volte è più una pulsazione dolorosa. nn saprei come altro descriverla!
credo che sia normale ma x scrupolo chiedi alla gine.. ma quando senti l utero indurirsi si forma tipo un bozzo sulla pancia e poi sparisce?
Siamo più o meno uguale, e misa che abbiamo lo stesso sintomo io ce lo come lo descrivi tu, io invece la visita celo 8settembre, ok poi dicci cosa ti dice alla visita
Anche a me era successo
mi avevano detto che forse era un po di pubalgia dovuto allo sforzo di essere stata troppo in piedi! poimi era passato dopo un giorno !
mi avevano detto che forse era un po di pubalgia dovuto allo sforzo di essere stata troppo in piedi! poimi era passato dopo un giorno !
riesco proprio a vedere tutto l utero talmente è duro, devo massaggiare per farlo ritornare morbido!
oggi in effetti non ho il dolore interno, l utero che si indurisce si. chiederò meglio domani!
-
lunabianca
A me quando
mi succede cosi mi sembra più che altro che sia il bimbo che si gira xche vedo proprio la mia pelle che si alza e poi dopo 3 secondi si abbassa..e avverto un indurimento nn doloroso..
mi succede cosi mi sembra più che altro che sia il bimbo che si gira xche vedo proprio la mia pelle che si alza e poi dopo 3 secondi si abbassa..e avverto un indurimento nn doloroso..