Rapporti per indurre il parto.. Funziona?
Rapporti per indurre il parto.. Funziona?
Con voi ha funzionato?
sono a 40+2 ed inizio a preoccuparmi di una possibile induzione a 41+5... quindi forse meglio provare a vedere se si sblocca qualcosa!
sono a 40+2 ed inizio a preoccuparmi di una possibile induzione a 41+5... quindi forse meglio provare a vedere se si sblocca qualcosa!
-
barchetta99
Re: Rapporti per indurre il parto.. Funziona?
Lo sperma contiene prostaglandine che sono il principio di cui sono fatti i vari gel e fettucce per l induzione quindi qualcosa di vero c è
Tentar non nuoce! Se il bimbo è pronto ma tituba un po' può funzionare, se non è pronto non c'è metodo che tenga... io ho avuto rapporti quotidiani almeno tutto l'ultimo mese (forse anche prima, non ricordo) e comunque ho finito con l'induzione 
Qua ancora tutto tace...altri rimedi?
Grazie
Grazie
Con me ha funzionato! A provare non ci perdi niente, anzi, ti diverti!
Scale, olio di ricino...
Il primo travaglio mi era partito spingendo uno scatolone pesantissimo pieno di sedie pieghevoli fin dentro casa!
Il primo travaglio mi era partito spingendo uno scatolone pesantissimo pieno di sedie pieghevoli fin dentro casa!
A me a 40+3 è partito tutto salendo nel lettone ahahah. Quando è ora è ora
Ho letto di una tisana alle foglie di lampone, qualcosa del genere. Fare pulizie impegnative, tipo i vetri (ma con questo caldo?? Fossi io non mi ci metterei neanche col pensiero)
A me partì a 41 dal nulla... Dai dai non manca molto
-
iremistrale
Le proviamo tutte!!.............