Malissimo al pube
Malissimo al pube
Ogni giorno ne ho una ..oggi specialmente da in piedi e dopo aver fatto due passi ho un male cane al pube.. Sembra abbia un mega livido.. X far capire la sensazione..oggi 35 più 5
Re: Malissimo al pube
Ti capisco
Io sono 24 sett. E li ho gia da un po'. Mi hanno detto che e' il peso del bimbo
Io sono 24 sett. E li ho gia da un po'. Mi hanno detto che e' il peso del bimbo
Cavolo
Però fa davvero male.. Mamma mia tu hai già male ora?! È brutto vero?qualche settimana fa lo sentivo solo la sera ora da quando mi alzo dal letto non mi abbandona
Però fa davvero male.. Mamma mia tu hai già male ora?! È brutto vero?qualche settimana fa lo sentivo solo la sera ora da quando mi alzo dal letto non mi abbandona
-
iremistrale
Anch io
Sono due settimane oramai che ho dolori al pube e la ginecologa mi ha detto che ho la pubalgia e finche nonnavro partorito sarà cosi!!! Aiutoooo
Sono due settimane oramai che ho dolori al pube e la ginecologa mi ha detto che ho la pubalgia e finche nonnavro partorito sarà cosi!!! Aiutoooo
Quindi in poche parole ce lo dobbiamo tenere?! ahi ahi.. Volevo chiederti visto che sei a 37.. Tu x caso senti o hai già sentito qualche contrazione dolorosa?
-
sweetirene
Purtroppo
la pubalgia è così. ..io sono stata malissimo ieri
la pubalgia è così. ..io sono stata malissimo ieri
Mi dispiace!! Certo che siamo messe bene eh?!
Si pero' per fortuna nn tutto il giorno.
ho preso 4 kg.la scorsa gravidanza 28 e i dolori sono iniziati a 34
ho preso 4 kg.la scorsa gravidanza 28 e i dolori sono iniziati a 34
Se ti può
consolare a me si è un po' attutita nelle ultime settimane. credo mi abbia aiutata il nuoto
consolare a me si è un po' attutita nelle ultime settimane. credo mi abbia aiutata il nuoto
Mamma mia
Speriamo allora passino con il parto.. Un bacione
Speriamo allora passino con il parto.. Un bacione