russurrogate.com

Perdite marroni in gravidanza

benna

Re: Perdite marroni in gravidanza

Messaggio da benna »

Ciao! Ti devi preoccupare se le perdite sono rosso vivo, come se avessi il ciclo.. Altrimenti come ti hanno detto potrebbero essere capillari o semplicemente sangue "vecchio"
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

L’aborto spontaneo può avere anche perdite marroni e lo dico perché il primo aborto è iniziato così
yellow

Messaggio da yellow »

Ciao! Io ho avuto perdite marroni nelle prime settimane..non ti dico l'ansia perchè non avevo ancora fatto la prima visita ed ero in vacanza....ora mio figlio ha 4 mesi e mezzo!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Quanto ti sono durate? Alla fine da cosa erano dovute ?
puffetta

Messaggio da puffetta »

10 giorni abbondanti...forse anche di più. Non ho mai saputo a cosa erano dovute. La mia ginecologa ha detto che probabilmente era sangue residuo...ha detto che capita a molte donne...
barva

Messaggio da barva »

L'as può anche nn avere nessun sintomo, ma nn x qst devi viverla così male.. Nn fa bene né a te né tantomeno al piccolino
veira14

Messaggio da veira14 »

Ancora l'embrione non era visibile, quindi se mai i medici vedono il l battito non si pronunciano, te lo dico per la mia esperienza.
In questo forum ne ho lette tante, credo che non ci sia una regola fissa. Io ho avuto la prima perdita marrone scuro alla settima settimana..una soltanto, sottovalutata perché leggevo che fosse normale. Poi la settimana successiva di nuovo, più frequente.. ma l'embrione era già 8mm con battito fetale visibile. Sono andata in ps ma non c era più.
Non voglio spaventarti, solo dirti la mia esperienza. Come vedi qui altre ragazze hanno avuto perdite e non era nulla, per questo ti dico che non c è una regola fissa. Devi solo fidarti dei medici... Hai già alle spalle un as? Per questo sei così spaventata?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ho avuto una gravidanza biochimica a Marzo.... io sono andata sia dalla mia ginecologa che in PS... entrambi stessa cosa! Ma io continuo ad avere paura... desideri questo bambino con tutta me stessa....
Gina

Messaggio da Gina »

Devi aspettare che sia visibile l'embrione, so quanto è dura aspettare una visita di controllo, sembra che il tempo non passi mai... Quando è fissata?
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Il 27, quindi fra tre giorni! Manca poco... c’è da dire che io dopo le visite e a volte anche dopo i rapporti ho delle perdite marroni non sempre, ma capita... però in questa situazione mi spavento abbastanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”