russurrogate.com

Ormoni

ladebbi

Ormoni

Messaggio da ladebbi »

Ciao mamme, mi rivolgo sopratutto a voi, ma nn solo! Con la gravidanza sono cambiate le vostre emozioni? Mi spiego meglio 😅 Prima di rimanere incinta nn ero particolarmente emotiva, magari mi commuovevo con un film strappalacrime ma niente di più.. Adesso è tutta una lacrima!! Una canzone, una situazione, persino con qualche pubblicità 😒 Il mio fm mi dice che sono matta 🤣🤣
chizza

Re: Ormoni

Messaggio da chizza »

Ciao! Io non ho esperienza diretta ma ricordo una mia collega che da incinta mi diceva "ormai mi metto a piangere pure se vedo una pera ammaccata nella fruttiera!" 🙈 perciò credo sia normale 😅
cubanita

Messaggio da cubanita »

Oddioooo 🤣 Ho trovato qlcn peggio di me 🤣🤣
spenner

Messaggio da spenner »

Ahah tranquilla non sei matta! Anche io quando ero incinta mi commuovevo per tutto 😂
fe990

Messaggio da fe990 »

Ahahah giuro che sto cominciando a preoccuparmi 🤣🤣🤣
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ho la lacrima facile da sempre quindi non ho notato cambiamenti 😅
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ciao! Io non sono mai stata per niente emotiva... Penso di non essermi mai commossa per un film o altro! Mai pianto ai matrimoni (nemmeno al mio 🤣)... Ma quando ero incinta mi commuovevo per molto poco! L'episodio più eclatante è stato quando ho deciso di guardare "Io e Marley" e quando alla fine muore il cane sono scoppiata in un pianto disperato e ho continuato a piangere una mezzoretta abbracciata al mio cane... 😅😅 Mio marito era abbastanza sconvolto
antares99

Messaggio da antares99 »

Ahahah immagino la faccia di tuo marito
kassia

Messaggio da kassia »

Io per quel film ho pianto pure quando non ero incinta.. Con i singhiozzi.. Abbracciata al cane per una notte intera.. Ora sono incinta e già che mi ci fai pensare mi metto a piangere di nuovo
salsa

Messaggio da salsa »

A proposito.. Ho visto un bel paesaggio in TV.. Ho pianto.. Una signora suonava un violino in centro città.. Ho pianto.. Il mio cane dorme.. Lo guardo ed è bellissimo.. E quindi piango.. Quanto dura di preciso questa storia degli ormoni? 😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”