russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

gabbianella

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da gabbianella »

salve a tutte, sn appena tornata dalla visita cn la mia ginecologa e indovinate un po'? ha detto che sn "chiatta"....
sn a 17 settimane da kg 56 (partenza) oggi sn a kg 60, io pensavo di essere nella norma, ma invece ho il morale a pezzi aiutoooooooooooooooooooooooooooo.
inoltre mi ha detto che la prox volta al controllo devo essere dimagrita, ma cm faccio???????????????
katty

Messaggio da katty »

ma qualcuno nelle pagine precedenti ha detto che il crudo lo puoi mangiare se e' di Parma o di San Daniele... :shock: Ma da quando? la mia sorella ha passato 5 mesi della mia vita a soffrire come un cane.....
Emma

Messaggio da Emma »

cilieginarossa ha scritto:io finora ne ho presi 6!!!! :shock:
e tutti negli ultimi due mesi, prima nemmeno un grammo..
aiuto!!!! :?
ciliegina ma di quanti mesi sei? sei chili in due mesi??? :shock: anche tu dovresti dare una frenata... :lol:
Emma

Messaggio da Emma »

katty ha scritto:ma qualcuno nelle pagine precedenti ha detto che il crudo lo puoi mangiare se e' di Parma o di San Daniele... :shock: Ma da quando? la mia sorella ha passato 5 mesi della mia vita a soffrire come un cane.....
non so chi lo ha detto,m ma è una gran cavolata... niente salumi, specialmente quelli crudi! si rischia la toxoplasmosi, ragazze... non scherzate! e fate attenzione a qualsiasi cibo crudo
civettanera

Messaggio da civettanera »

beh nn credo sia un fatto di marchi ma perchèi prosciutti che vendono al supermercato sono cq + "sterili" di quelli fatti in casa o cmq + campagnoli...ma a scanso di equivoci sempre meglio evitare!

anche io ho sofferto x al mancanza di prosciutto e salame...anto che me ne sono mangiata un bel panino quasi subito dopo il parto e ancora oggi quando li mangio mi lecco i baffi!!!
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho chiesto a mm di non portarmi fiori quando partorirò ma uno sfilatino con prosciutto crudo e funghetti :lol:
La gine mi ha solo detto di non inciciottirmi sulle cosce altrimenti non può "lavorare" bene durante il parto :shock: . Come se potessi decidere io dove ingrassare #-o
Voi che ci siete già passate....si ingrassa tanto nell'ultimo mese?
habbi

Messaggio da habbi »

si l'ultimo mese ci si gonfia tanto...io nn l'ho terminato...ho superato di qlk gg il nono mese epoi ho rtorito, ma il giorno del parto ero di un gonfio come nn lo ero mai stata prima, x la prima volta nn mi entravano gli anelli e avevo un faccione enorme...nn immagino come sarei diventata fino alla fine!
palmina

Messaggio da palmina »

Vabbè ma il gonfiore non dovrebbe essere un grosso problema perchè dopo il parto dovrebbe andare via. Secondo me il problema è la ciccia, no? :?
topa

Messaggio da topa »

Io a 23 settimane sono a + 3 Kg.
La gine mi ha consigliato di non prendere più di 12 kg. Speriamo bene!
kleo

Messaggio da kleo »

:shock: :shock: 4 chili a 17 settimane sarebbero tanti????? :shock:
ma questi gine sono fuori :shock:
comunque ragazze, fregatevene dei gine, il vostro corpo sa cosa fare meglio di loro!! L'importante è non strafogarsi da mattina a sera, ma nemmeno il terrorismo!!
E poi vi assicuro che ogni donna è a se.. ci sono quelle che non mettono peso fino a metà gravidanza e poi prendono 25 kg in 4 mesi, quelle che a 20 settimane ne hanno messi 15 e poi non prendono più un etto...
non si può dire se se ne prendono di piu alla fine o all'inizio.. io avevo un'amica che a 28 settimane era 12 kg, lei ha partorito che era sempre 12, quindi davvero sono esagerazioni tutte ste menate
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”