nuovo bonus 100€ (ex 80€ Renzi)
nuovo bonus 100€ (ex 80€ Renzi)
Buongiorno a tutte, vorrei chiedere dei chiarimenti ! io sono impiegata a tempo indeterminato e vorrei capire come funziona la maternità anticipata e quella obbligatoria, io di fisso ho circa 1200 e qualcosa € quanto andrò a percepire più o meno ? e soprattutto avrò comunque i 100€ netti del bons ? grazie
Re: nuovo bonus 100€ (ex 80€ Renzi)
Ciao!!! Allora la maternità anticipata a meno che tu non abbia una gravidanza a rischio (problemi fisici tuoi o del bambino) oppure un lavoro a rischio (ad esempio se stai in piedi molte ore o un lavoro che possa mettere a rischio la vostra salute) non puoi averla. Per la maternità obbligatoria devi aspettare l'8 mese (di solito sono 2 mesi prima del parto e 3 dopo ma c'è anche l'1+4...comunque per un totale di 5 mesi).
nella maternità obbligatoria percepisci l80% del tuo stipendio.
per i 100€ di renzi non so dirti ma tieni conto che io sono in disoccupazione e li percepisco comunque. A fine mese entrerò in maternità obbligatoria....secondo me i bonus renzi li prendi lo stesso anche in maternità ma non sono sicura
nella maternità obbligatoria percepisci l80% del tuo stipendio.
per i 100€ di renzi non so dirti ma tieni conto che io sono in disoccupazione e li percepisco comunque. A fine mese entrerò in maternità obbligatoria....secondo me i bonus renzi li prendi lo stesso anche in maternità ma non sono sicura
Re: nuovo bonus 100€ (ex 80€ Renzi)
Seguo questa discussione...interessa anche a me. Anch'io ho una busta paga sulle 1.200€ però il bonus Renzi me lo faccio calcolare al momento della dichiarazione dei redditi e non in busta paga. Io sono all'11esima settimana