Domandina super super rapida sulla pancia
Domandina super super rapida sulla pancia
come mai a volte ho la sensazione sia durissssima e gonfissssima e altre volte no ?? esempio ...ora sono appena uscita da una doccia bella calda...e la pancia sembra di marmo ...le darà fastidio l'acqua calda secondo voi ? baciotti a tutte
Re: Domandina super super rapida sulla pancia
Anche io ho questo sintomo se così si vuol chiamare!
a volte ho la pancia bella tonda e dura e a volte la sento più morbida e rilassata,non so il perché!
a volte ho la pancia bella tonda e dura e a volte la sento più morbida e rilassata,non so il perché!
Anche a me
succede, tipo dopo mangiato è durissima...ma a volte è dura perchè il mio amore mette la sua schiena contro la mia pancia..sento proprio la pancia indurirsi ma x me è lui che si punta
succede, tipo dopo mangiato è durissima...ma a volte è dura perchè il mio amore mette la sua schiena contro la mia pancia..sento proprio la pancia indurirsi ma x me è lui che si punta
Piu
Andrai avanti e più si farà dura. Quando ti diventa dura solo da una parte e' la schiena quando invece diventa tutta dura e da fastidio sono le contrazioni preparatorie non dolorose
Andrai avanti e più si farà dura. Quando ti diventa dura solo da una parte e' la schiena quando invece diventa tutta dura e da fastidio sono le contrazioni preparatorie non dolorose
Ma davvero piolab ???
ma è fantastico ....allora tutto ok....si vede che si sta facendo un bel giretto qui dentro....l'importante è che non le dia fastidio l'acqua calda...avevo pensato pure a quello ma se è x esempio la sua schiena mi riempie di emozione (a me riempie di emozione tutta la gravidanza ...ogni cosa che scopro è un'emozione ahhaha non farci caso ) . bacione
ma è fantastico ....allora tutto ok....si vede che si sta facendo un bel giretto qui dentro....l'importante è che non le dia fastidio l'acqua calda...avevo pensato pure a quello ma se è x esempio la sua schiena mi riempie di emozione (a me riempie di emozione tutta la gravidanza ...ogni cosa che scopro è un'emozione ahhaha non farci caso ) . bacione
pensavo le potesse dare fastidio l'acqua calda e mi sarebbe dispiaciuto un pochino xke è l'unica cosa che mi toglie il freddo di dosso ma se è solo la schiena allora no problem.. (non penso ancora contrazioni sono alla 22più4....o siiiiiii ???????? )
Si infatti
uguale pure io...
uguale pure io...
Io proprio dura non l'ho ancora sentita....(28 settimane)
Peró mi capita di percepirla piu o meno gonfia...
Non credo comunque che l'acqua calda dia fastidio al pupo/a...
Peró mi capita di percepirla piu o meno gonfia...
Non credo comunque che l'acqua calda dia fastidio al pupo/a...