russurrogate.com

Non riesco a sbloccarmi da questa stitichezza

Rispondi
rosalia

Non riesco a sbloccarmi da questa stitichezza

Messaggio da rosalia »

Sono super coshipata , quasi 20 gg che non vado in bagno, o cmq non ci vado come dovrei!
Le supposte non mi fanno niente, ma é possibile che non ho dolori????
Antonella

Re: Non riesco a sbloccarmi da questa stitichezza

Messaggio da Antonella »

La soluzione migliore?
Un'influenza lampo come la mia di stanotte!

parte gli scherzi, hai provato solo le supposte? Ci sono microclismi di glicerina/malva/camomilla o in casi estremi i clisteri veri e propri...provato niente di questi?
Se integri il magnesio richiama acqua nell'intestino, è un aiuto...

Nel tuo caso finchè non ti sblocchi parlare di alimentazione è inutile, ma appena ti sarai sbloccata dovrai pensarci...

Non hai dolori perchè in gravidanza diminuiscono gli spasmi e l'intestino si rilassa a causa del progesterone, quindi diminuiscono anche gli stimoli.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Sono sempre stata stitica fin da piccolisdima, andavo in bagno 1 volta alla settimana, ma ora mi sembra versmente troppo. Giovedi sera sono andata, ma pochissima roba.
Visto che mangio normalmente mi senbra strano scaricarsi cosi poco! Ho provato le supposte di glicerina, non funzionamo!
sunflower

Messaggio da sunflower »

20 giorni????
io bevendo caffèlatte la mattina sono regolarissima, sai cosa? quando usavo il multicentrum materna ero abbastanza stitica e quindi l'ho cambiato con un generico, nn è ke magari stai prendendo qualcosa ke ti crea stitichezza???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”