russurrogate.com

Culla in sala da pranzo?

Rispondi
dannia

Culla in sala da pranzo?

Messaggio da dannia »

Ciao ragazze, secondo voi posso mettere culla e fasciatoio in sala da pranzo? In realtá sarebbe la futura stanza dei bambini, solo che mio marito per ora forrebbe mettervi un divano con tv e un tavolo con sedie..in camera da letto nostra effettivamente c'è pochissimo spazio, che ne dite?
carelia

Re: Culla in sala da pranzo?

Messaggio da carelia »

Il fasciatoio
Mi farebbe noia vicino al tavolo da pranzo e la culla la terrei con me in camera, a costo di volare per raggiungere il letto. Ma io sono un caso patologico. ..
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

L'ideale sarebbe
che il fasciatoio fosse vicino a un lavadino (magari non quello della cucina... cioè... )
la culla: io la tenevo in cucina quando ero tranquilla sul divano, ma poi la spostavo in camera per farla stare più tranquilla mentre cucinavo o mangiavo.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Secondo
Me non conviene.. Se state cenando magari con qualcuno e ti si addormenta??? Che fai?? Se lo lasci li magari si sveglia e poi se avessi la necessità di cambiarlo? Dovresti farlo poi in camera sul matrimoniale per non far sentire odori sgradevoli ai commensali.. Io la culla non l'ho mai acquistata.. I primi mesi usavo la navicella per farli dormire ( ma non ci stavano molto) o l'ovetto ( cmq con ruote per spostarli all'occorrenza).. O il lettone ( finché non si girano).. Poi il lettino grande.. E il fasciatoio puoi metterlo nella tua camera se in bagno non ci sta.. Oppure acquistare solo un lettino con riduttore e fasciatoio che si appoggia sopra e metterlo nella tua matrimoniale ( anche perché fino ai sei mesi i piccoli devono dormire nella stessa stanza dei genitori).
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Scomodo
e brutto da vedere... anche perché, i bambini dovrebbero addormentarsi col suono della TV. ..o il chiacchiericcio degli ospiti...o voi, non dovreste accendere la TV e non avere ospiti! Peggio il fasciatoio! è comodo vicino al lavandino...ma se non si ha troppo spazio, secondo me, la soluzione ideale è la camera da letto. Al massimo non acquistarlo e cambi i bimbi direttamente sul letto sopra un asciugamani!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”