Curva glicemica
Curva glicemica
Buongiorno pancine!! Desideravo sapere quali esami avete prenotato dopo la morfologica. Qual'è lo Step successivo? La mia gine mi ha detto di andare a visita tra un mese per la solita ecogtafia e non mi ha prescritto altre analisi o esami...neppure la curva glicemica (che io devo fare per questioni familiari) e neppure l'ecocardiogramma. Voi cosa farete? Grazie per le risp!
Re: Curva glicemica
Buongiorno
Per una volta che riuscivo a dormire sono arrivate le zanzare
A me, visto che mio padre è diabetico, è stata prescritta la curva glicemica da fare tra la 24esima e la 27esima settimana, tuttavia penso che sia inutile farmela fare perché negli ultimi esami la glicemia era sotto il valore minimo
Per una volta che riuscivo a dormire sono arrivate le zanzare
A me, visto che mio padre è diabetico, è stata prescritta la curva glicemica da fare tra la 24esima e la 27esima settimana, tuttavia penso che sia inutile farmela fare perché negli ultimi esami la glicemia era sotto il valore minimo
Sì forse è tutto come pensi le cose!!! Ma tu addirittura focaccia?!
Io mi immagino nauseata per tutto il giorno!!!
Io mi immagino nauseata per tutto il giorno!!!
-
iremistrale
Ma poveraaaaa !!!
Fatti una bella dormitina pomeriggio Cmq pure i miei sono diabetici e la dovrei fare...non so se dirglielo io alla gine..ma ho paura che la prenda male..sembra che ne voglio saperne più di lei...Boo!
Fatti una bella dormitina pomeriggio Cmq pure i miei sono diabetici e la dovrei fare...non so se dirglielo io alla gine..ma ho paura che la prenda male..sembra che ne voglio saperne più di lei...Boo!
Puoi sempre chiedere come mai non te la fa fare, almeno così ti togli qualsiasi dubbio
Mi sa che farò la faccia tosta
E glielo ricordo alla ginecologa...!
E glielo ricordo alla ginecologa...!