Sono a 22+5.. Ieri sera la mia pancia era tappezzata di puntini rossi, questa mattina spariti. E poi ho notato l'areola dei seni del mio solito colore (non si è scurita) ma con delle macchie rosse accese.
La dottoressa di famiglia ha detto niente di che, tutto nella norma, è successo a qualcuna di voi?
Sfogo sulla pancia e macchie rosse dell'areola
-
iremistrale
Re: Sfogo sulla pancia e macchie rosse dell'areola
Hai mangiato qcsa
D diverso o indossato qcsa? Mia madre ha avuto una cosa simile in questi giorni, con prurito . Ma lei mangia male
D diverso o indossato qcsa? Mia madre ha avuto una cosa simile in questi giorni, con prurito . Ma lei mangia male
Sempre le stesse cose.. Io niente prurito.. I capezzoli maculati sono uno spettacolo però
Mi mancano i capezzoli maculati , al max il reggiseno ahahahah . Ma si saranno gli ormoni . Proprio oggi x il fatto d mia madre cercavo su internet e leggevo che il 90% d questi sfoghi estemporanei nn ha cause precise
Hai sudato?
Bagnoschiuma? Vestito nuovp?
Bagnoschiuma? Vestito nuovp?
-
fashionfairy
No guarda
Solite cose. L'unica cosa forse è che compaiono dopo che sto imbacuccata sotto coperte i plaid.
Solite cose. L'unica cosa forse è che compaiono dopo che sto imbacuccata sotto coperte i plaid.