russurrogate.com

"bozzi" nel basso ventre?????

Rispondi
manupaola

"bozzi" nel basso ventre?????

Messaggio da manupaola »

ciao ragazze, sono nuova!! Premetto che sono alle 19+4 settimana ed è da una settimana che senti muovere la mia bimba (che sensazione incredibile) ma da due giorni, dopo una sensazione di calcetto sento un indurimento è un piccolo bozzetto si forma nel basso ventre!! È possibile che sia il piedino della mia bimba???? A qualcuna di voi è successo?? Grazieeeee
aBez

Re: "bozzi" nel basso ventre?????

Messaggio da aBez »

Il mio terremoto ha cominciato a farmi vedere i suoi bozzetti già a quindici settimane. Non so dirti che parte del corpo sia, ma è di una tenerezza assurda.
topa

Messaggio da topa »

Siiiii
è vero!!! Neanche io so con precisione che parte del suo corpicino sia, ma è veramente stupendo!!! Anche se non ti nego che la prima volta mi ha fatto un male assurdo!!!! Ora invece nessun dolore
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

A me fa sempre male.
Mi dicevano che non era possibile a 14 settimane vedere Bozzi, sentire colpi alla prima gravidanza. Che ti devo dire, sarà che è una scalmanata, mi ha riempita di botte molto precocemente. Ora sono entrata nel sesto mese e temo molto il momento in cui calcerà forte, saranno dolori. I dolori si belli del mondo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”