Io fatta stamarttina
devo dire che quella cosa da bere non era schfosa... era a acqua e zucchero però che nauseaaaaa..... non so cm ho fatto a resistere,,,,
Ragazze per chi ha fatto curva glicemica!!!
Re: Ragazze per chi ha fatto curva glicemica!!!
Ankio avevo il terrore ma nn e cosi grave come pensi...io sono stata benissimo a parte la noia x aspettare i tempi ma x il resto tt apposto...
Ti ho pensato!!! Io non ho avuto difficoltà nel berla... Ma poi nel digerirla....
Ho provato tanta vergogna perchè ho dato il peggio di me!!!
Ho visto un'altra gestante che invece con molta disinvoltura dopo aver bevuto il tutto con estrema tranquillità leggeva la rivista!!! Io invece sudavo a freddo!!!
Ho provato tanta vergogna perchè ho dato il peggio di me!!!
Ho visto un'altra gestante che invece con molta disinvoltura dopo aver bevuto il tutto con estrema tranquillità leggeva la rivista!!! Io invece sudavo a freddo!!!
Tranquilla sono cose che possono capitare
ora la farai come hai scritto su.. a casa fai colazione dolce , almeno scegli tu cosa mangiare almenomangi XD
io poi a un certo punto avevo una fame!!!!
ora la farai come hai scritto su.. a casa fai colazione dolce , almeno scegli tu cosa mangiare almenomangi XD
io poi a un certo punto avevo una fame!!!!
io addirittura mi devo comprare pure la valigia sono in super alto mare!!! ciao a tutte
Ciao io l'ho fatta una
settimana fa e sinceramente finito il test ho bevuto normalmente 2lt al gg (con questo caldo vado di acqua a tutto spiano) e a mezzogiorno non ho mangiato non mi andava giù nulla...però a merenda un bel piatto di frutta fresca e a cena normale come tutti i gg. Non preoccuparti non è così terribile, anch'io immaginavo una schifezza immonda ed invece poteva andare peggio!!! ps mi raccomando stai su con la schiena e tienilo altrimenti te lo fanno rifare...
settimana fa e sinceramente finito il test ho bevuto normalmente 2lt al gg (con questo caldo vado di acqua a tutto spiano) e a mezzogiorno non ho mangiato non mi andava giù nulla...però a merenda un bel piatto di frutta fresca e a cena normale come tutti i gg. Non preoccuparti non è così terribile, anch'io immaginavo una schifezza immonda ed invece poteva andare peggio!!! ps mi raccomando stai su con la schiena e tienilo altrimenti te lo fanno rifare...
Boh....non so cosa dire...a leggere le risposte mi viene il dubbio che sia molto soggettivo! Infatti io ho fatto il test diverse volte e non ho mai avuto niente di chè!!! Alla prima gravidanza ben 4 o 5 volte.......questa volta una sola!
Per me il bibitone non è niente di più che una cedrata un pò più densa......anzi, questa volta l'ho trovata più diluita delle precedenti....bevuta in un minuto e poi....niente!!!
Per me il bibitone non è niente di più che una cedrata un pò più densa......anzi, questa volta l'ho trovata più diluita delle precedenti....bevuta in un minuto e poi....niente!!!