Per chi farà epidurale...
Re: Per chi farà epidurale...
L epidurale
Non è uguale all anestesia x il tc l anestesista te lo spiegherà
Non è uguale all anestesia x il tc l anestesista te lo spiegherà
-
laurettina
Sì infatti sapevo che per il tc fanno la spinale
Mentre per il naturale l'epidurale che sono due cose diverse
Mentre per il naturale l'epidurale che sono due cose diverse
La differenza è che la spinale oltre a essere fatta con un ago molto più piccolo puó essere fatta solo una volta mentre con l epidurale viene inserito un cateterino dove ogni tot ti fanno degli antidolorifici ma penso tu lo sappia gia
Santa epidurale! Te come va?
Io x questa
gravidanza vorrei fare l epidurale ma quando devo chiedere al gine a prescrivermi sti esami e x la visita cn anestesista? ??
gravidanza vorrei fare l epidurale ma quando devo chiedere al gine a prescrivermi sti esami e x la visita cn anestesista? ??
-
sonoincerca
Cioè io avrò in schiena qualcosa fino alla fine del parto?!!! Ma non fa male?
Dipende da ospedale a ospedale
devi andar da loro e chiedere cosa vogliono e cosa serve (c'è ne sono alcuni dove non serve proprio niente in antiicpo, ti guradano le solite carte al momento del parto e se vuoi lo puoi i scelgiere direttamnte al momento dle parto senza problemi)
nel mio non serve nessuna ricetta: vai là con parecchio anticipo e chiedi l'incontro su appuntamentp. punto.
devi andar da loro e chiedere cosa vogliono e cosa serve (c'è ne sono alcuni dove non serve proprio niente in antiicpo, ti guradano le solite carte al momento del parto e se vuoi lo puoi i scelgiere direttamnte al momento dle parto senza problemi)
nel mio non serve nessuna ricetta: vai là con parecchio anticipo e chiedi l'incontro su appuntamentp. punto.
No
non tene accorgi ennahce e prima fanno una piccola anesesia locale. e comunque, sempre meno delle contrazioni: a me andava bene anche una botta in testa
non tene accorgi ennahce e prima fanno una piccola anesesia locale. e comunque, sempre meno delle contrazioni: a me andava bene anche una botta in testa
-
cetriolina
Ciao
Io faró la visita con l anestesista intorno alla 32/33 settimana, il mio gine mi farà fare degli esami x la coagulazione del sangue, da oca nn ho chiesto nulla.
Io faró la visita con l anestesista intorno alla 32/33 settimana, il mio gine mi farà fare degli esami x la coagulazione del sangue, da oca nn ho chiesto nulla.