secondo me sono sintomi normalissimi
Forse è un po di leucorrea. Se non sei tranquilla però fai una chiamata
Perdite acquose trasparenti , 4 mese inoltrato
Re: Perdite acquose trasparenti , 4 mese inoltrato
Tranquilla e leucorrea...
Anche io ne ho , poi dei giorni è più abbondante e dei giorni non ne ho affatto.....
Cmq se ti serve a star più tranquilla falla una telefonata al gine
Anche io ne ho , poi dei giorni è più abbondante e dei giorni non ne ho affatto.....
Cmq se ti serve a star più tranquilla falla una telefonata al gine
Io sono a 16+5
Forse qualcosa in piu .... e anche io continuo ad avere qs perdite... anche stamattina dopo un oretta che mi ero alzata sento lo slip bagmato corro in bagno.. nulla una perdita liquida bianca.... credo che sia normale.... per i movimenti poi ti posso dire qualche gg fa 5/6 mi sembrava di sentire i movimenti piu distintamente. .. è qialche gg che li sento da distesa e solo se aspetto con pazienza e sono piu delicati... sono alla mo seconda gravidanza. .. io credo che sia normale. .. dipende da come si posizionano.... e le perdite se sono inodore... sono normali...
Forse qualcosa in piu .... e anche io continuo ad avere qs perdite... anche stamattina dopo un oretta che mi ero alzata sento lo slip bagmato corro in bagno.. nulla una perdita liquida bianca.... credo che sia normale.... per i movimenti poi ti posso dire qualche gg fa 5/6 mi sembrava di sentire i movimenti piu distintamente. .. è qialche gg che li sento da distesa e solo se aspetto con pazienza e sono piu delicati... sono alla mo seconda gravidanza. .. io credo che sia normale. .. dipende da come si posizionano.... e le perdite se sono inodore... sono normali...
Io le ho dal positivo
ho fatto il tampone x precauzione ma era tutto negativo! si chiamano idorrea queste perdite. Mentre la leucorrea sono perdite diverse, ma io ho anche quelle! tranquilla! e x i movimenti tranquilla anche li, è troppo presto x sentirli tutti i giorni
ho fatto il tampone x precauzione ma era tutto negativo! si chiamano idorrea queste perdite. Mentre la leucorrea sono perdite diverse, ma io ho anche quelle! tranquilla! e x i movimenti tranquilla anche li, è troppo presto x sentirli tutti i giorni
Anch'io le ho avute verso la 15 esima settimana... Temevo fosse la rottura del sacco e ho avvisato la ginecologa. Mi ha fatto andare da lei il giorno dopo per un'ecografia veloce per verificare la presenza di liquido. La bimba era lì che sguazzava tranquilla . Secondo la ginecologa erano secrezioni. Però se fossi in te, per stare più serena, una telefonata alla tua la farei. Buona giornata
perdite trasparenti, anzi acqua, nessuna consistenza, nessun odore, bagno le mutandine...
certe volte le sento proprio scendere
certe volte le sento proprio scendere
Io sono a 20+2 e ho la leucorrea praticamente tutti i giorni...sensazione di avere sempre le mutandine umide e perditine bianche acquose.... A volte ho paura di confonderle con eventuali perdite di liquido amniotico ma .... fino alla prossima visita posso solo aspettare...