russurrogate.com

parlando di leggende pre-parto e veri e propri segnali

Rispondi
PattyMatteo

parlando di leggende pre-parto e veri e propri segnali

Messaggio da PattyMatteo »

voi conoscete qualche "segnale" che fa pensare ad un parto prematuro o imminente?? tipo fare la pipì ogni 20 minuti (causa bimbo\bimba) che è bassa o pancia alta o bassa o addirittura faccia e narici che si allargano e labbra screpolate?? io ne ho lette un sacco!! sono quasi a 33 settimane e devo dire che,nell'ultima settimana,nonostante la circonferenza della mia pancia è da 2 mesi sempre sui 110 cm,mi si è come appiattita e allargata ai fianchi e non vedo più l'ombelico che prima vedevo benissimo ma ora è nascosto sotto la curva che fa la pancia!!! in più ho spessissimo indurimento di pancia e doloriestruali e vado in bagno davvero un sacco di volte in più!! che ne pensate?
MaManica

Re: parlando di leggende pre-parto e veri e propri segnali

Messaggio da MaManica »

Ciao mia suocera dice che la pancia si abbassa, ma non saprei se è proprio così. I miei bimbi son nati a 34+2 e 36+2 e la seconda volta proprio pochi giorni prima mi aveva detto che la vedeva un po' bassa. Stavolta le ho già detto di non dirmi niente, andrà come andrà!
perlanera

Re: parlando di leggende pre-parto e veri e propri segnali

Messaggio da perlanera »

Mamna
che ansia! e non hai notato niente tipo gonfiore o contrazioni 1-2 settimane prima?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”