Stop nausee e dolore al seno 13 settimane
-
blackflower
Re: Stop nausee e dolore al seno 13 settimane
Io di punto in bianco dopo il secondo mese ho smesso con le nausee, mi tornano solo un pò in macchina quando non guido e anche il seno molto meno dolorante ma dalla translucenza va tutto bene quindi tranquilla! Non siamo tutte uguali ed è meglio se stai bene, te la vivi sicuramente meglio!
E' vero che purtroppo a volte succedono queste cose, ma se ci stiamo a pensare viviamo malissimo.
La gravidanza va vissuta giorno per giorno, con tanta positività e senza fasciarsi la testa a priori su ogni singola possibile evenienza. E se nel cammino si dovesse incontrare qualche difficoltà, la si affronta.
Circondati solo di persone che ti trasmettono serenità, i gufi falli volare altrove Smiley smile
Dai che ora inizi il secondo trimestre, è il periodo più bello: fine delle nausee e ancora poco "ingombro" con il pancione
La gravidanza va vissuta giorno per giorno, con tanta positività e senza fasciarsi la testa a priori su ogni singola possibile evenienza. E se nel cammino si dovesse incontrare qualche difficoltà, la si affronta.
Circondati solo di persone che ti trasmettono serenità, i gufi falli volare altrove Smiley smile
Dai che ora inizi il secondo trimestre, è il periodo più bello: fine delle nausee e ancora poco "ingombro" con il pancione
-
barchetta99
io non ho avuto nausee e quindi non ho esperienza diretta, però a quel che so chi ne soffre tende a stare molto meglio nel secondo semestre! Quindi, a maggior ragione con una translucenza perfetta, goditi il periodo più bello della gravidanza!
Ciao è successo anche a me nelle tue stesse settimane puff sintomi spariti del tutto per una settimana....ovviamente panico
alla fine passata la settimana sono tornati e le nausee peggio di prima
io a parte il sonno non ho mai avuto particolari fastidi. Il seno è sempre stato più gonfio, ma senza dolore e ho avuto la nausea giusto tre giorni.. ora sono nel settimo mese, vedrai che andrà tutto bene!
Ciao! Anche io a 13 settimane smisi di avere nausee quasi di punto in bianco! Il seno aveva smesso di b farmi mamme prima... Tranquilla è normale che a queste settimane di attenuino i sintomi!
io con la prima gravidanza soffrivo molto di nausee che un bel giorno, di punto in bianco, sono sparite! Ero anche io a 13 settimane 
Tranquilla!
Tranquilla!