II gine mi ha prescritto multicentrum materna dha e lo sto prende di da un mese. L'ho finito e ricomprato... Ma poco fa ho aperto il pacchetto della farmacia e mi sono accorta che mi ha no dato multicentrum mamma dha!! Le capsule sono diverse tra l'altro. Queste hanno una compressa e una compressa gialla in gel.
Che fare? Aspettare lunedì e provare a cambiarle o saranno la stessa cosa?aiuto !

Problema integratore! multicentrum materna
Re: Problema integratore! multicentrum materna
Onestamente
Per il prezzo che hanno non li ho mai comprati..meglio il natalben...costa 11anzi 22...anche a me aveva prescritto multicentrum....comunque leggi i principi tra una scatola e l altra ma credo cambi veramente poco
Per il prezzo che hanno non li ho mai comprati..meglio il natalben...costa 11anzi 22...anche a me aveva prescritto multicentrum....comunque leggi i principi tra una scatola e l altra ma credo cambi veramente poco
Hanno
Gli stessi principi ma un 30% di mg in più . Tra l'altro ho appena scoperto che da un mese prendo sinopol e multicentrum e che i due integratori hanno 400mg di acido folico a testa. Quindi ne sto assumendo 800mg al giorno !!!!! Che rischi ci sono ?so che la dose giornaliera è 400!
Gli stessi principi ma un 30% di mg in più . Tra l'altro ho appena scoperto che da un mese prendo sinopol e multicentrum e che i due integratori hanno 400mg di acido folico a testa. Quindi ne sto assumendo 800mg al giorno !!!!! Che rischi ci sono ?so che la dose giornaliera è 400!
Più che altro, come go scritto nell'altro topic che ho aperto, mi sono accorta che tra sinopol e multicentrum materna da un mese sto assumendo in tutto 800mg di acido folico! Sarà troppo? Il doppio della dose giornaliera
Basta
Uno..se c'è già nell integratore basta quello
Uno..se c'è già nell integratore basta quello