Ma voi quanti kg avete preso?
-
vecchietta
Ma voi quanti kg avete preso?
Oggi ho fatto la visita di controllo sono a 18+2, prima di rimanere incinta pesavo 51 kg, ieri mi sono pesata e peso 56.2. La gine ha detto che sono troppi pur essendo nel 5 mese. Voi quanti kg avete preso?
Re: Ma voi quanti kg avete preso?
Io a ventotto
settimane sono quasi a +15
settimane sono quasi a +15
Io
sono a 32 piú5 e sono a 4,7 kg considerando anke il riposo x ora me la sn cavata! Cmq stai tranq xke l'aumento é soggettivo cambia il metabolismo!
sono a 32 piú5 e sono a 4,7 kg considerando anke il riposo x ora me la sn cavata! Cmq stai tranq xke l'aumento é soggettivo cambia il metabolismo!
Io sono a 23piu3
E ho preso 8/9kg!! Tantissimiiiiii
E ho preso 8/9kg!! Tantissimiiiiii
Io sono a 25
e ho preso 8 kg
e ho preso 8 kg
-
sonoincerca
39+4
E ho preso 6 kg...............
E ho preso 6 kg...............
Io sono alla
32+4 e ne ho presi 11....la gine mi ha detto che va bene
32+4 e ne ho presi 11....la gine mi ha detto che va bene
Sono di 36 più 3, fatta ultima visita oggi dalla gine...
Sono a quota piu 16 kili vabbè, pazienza!
Sono a quota piu 16 kili vabbè, pazienza!
A 37
Settimane e passa (37piú3) ho preso 11 kg. Non mi hanno mai rimproverata o detto che erano troppi, anche perchè sono aumentata gradualmente e proporzionalmente alla mia costituzione e mi hanno detto che questa è la cosa piú importante.
Tu sei quasi a metà e hai preso 5 kg, che è la metà di 10 che mi pare proprio il minimo per una persona normopeso. A meno che tu non abbia preso questi kg in due settimane, allora la faccenda è un po' dicersa.
Settimane e passa (37piú3) ho preso 11 kg. Non mi hanno mai rimproverata o detto che erano troppi, anche perchè sono aumentata gradualmente e proporzionalmente alla mia costituzione e mi hanno detto che questa è la cosa piú importante.
Tu sei quasi a metà e hai preso 5 kg, che è la metà di 10 che mi pare proprio il minimo per una persona normopeso. A meno che tu non abbia preso questi kg in due settimane, allora la faccenda è un po' dicersa.
io mi sono pesata dal ginecologo un mese fa ed ero 57 partendo da 51 ed ero al settimo mese. ora devo andare mercoledì. ma mi hanno sempre detto che andava benissimo il mio peso ed anzi sono partita da un sottopeso quindi posso mettere qualche chilo in più!