Pelle secca sulla pancia
Pelle secca sulla pancia
Ho la pelle della pancia moooolto secca.
Non voglio mettere le solite creme idratanti perche sono piene di schifezze!
Quelle apposta per la gravidanza costano molto e secondo me anche in quelle c'è di tutto, pensavo a qualcosa di naturale e ho letto solo cose positive sull'olio di cocco!
Voi cosa dite? L avete provato o avete alternative?
Non voglio mettere le solite creme idratanti perche sono piene di schifezze!
Quelle apposta per la gravidanza costano molto e secondo me anche in quelle c'è di tutto, pensavo a qualcosa di naturale e ho letto solo cose positive sull'olio di cocco!
Voi cosa dite? L avete provato o avete alternative?
Re: Pelle secca sulla pancia
Ciao se posso
Ti consiglio l olio di mandorle dei provenzali costa poco se nn ricordo male intorno alle sei euro, con un bottiglino ci ho fatto tutta la gravidanza e anche una mia amica, l ho trovato all ipercoop. ti tiene la pelle morbida e idratata. avevo lo stesso problema in gravidanza.
Ti consiglio l olio di mandorle dei provenzali costa poco se nn ricordo male intorno alle sei euro, con un bottiglino ci ho fatto tutta la gravidanza e anche una mia amica, l ho trovato all ipercoop. ti tiene la pelle morbida e idratata. avevo lo stesso problema in gravidanza.
L olio alle mandorle era l alternativa. Solo che odio l odore delle mAndorle, per quello lo tenevo come alternativa
In che reparto lo trovo?
In che reparto lo trovo?
-
barchetta99
Usa olio di mandorle ma comunque non tutte le creme sono così schifose, leggi le etichette! e poi se ora hai solo quella x alleviare il fastidio e la usi una volta non succede nulla!
Si si infatti
La sto usando! Anche perche andare in giro e grattarsi la pancia come un camionista non è il top della femminilita. Ahahah
La sto usando! Anche perche andare in giro e grattarsi la pancia come un camionista non è il top della femminilita. Ahahah
Più che altro non fa bene!!! E rischi le smagliature! Ah e bevi tanto l'idratazione arriva anche dall'interno!
X quello non c'è problema
2 lt al giorno bastano??
2 lt al giorno bastano??
Burro di cacao...
L'ho trovato in un rifornitore per parrucchieri ed estetisti è un barattolone da 330 ml e costa 16... Ne ho usati solo due in tutti i 9 mesi (lunedi ho la ddp) e non ho neanche una misera smagliatura nutre tantissimo e non lascia la puzza come l'olio di mandorla anzi ha un buonissimo odore!!! Te lo consiglio
L'ho trovato in un rifornitore per parrucchieri ed estetisti è un barattolone da 330 ml e costa 16... Ne ho usati solo due in tutti i 9 mesi (lunedi ho la ddp) e non ho neanche una misera smagliatura nutre tantissimo e non lascia la puzza come l'olio di mandorla anzi ha un buonissimo odore!!! Te lo consiglio
Questa si chr puo essere una soluzione valida.
Il problema dell olio di mandorle è che io odio quell odore, mi da nausea e visto che le nausee sono appena finite non vorrei ricominciare