ma quanto sono furbi i gine privati....
-
elenaleone
ma quanto sono furbi i gine privati....
stavo pensando a quanto sono furbi i gine privati....il mio lavora anche in ospedale enon ritiene necessario che io mi sottoponga alle tre eco gratuite che passa il ssn perche lui mi vede ogni mese ed ogni mese mi fa eco e prende le misure del bimbo...quindi se facessi anche le tre eco dell'ospedale andrei, a suo avviso, ad intasare l'ospedale per nulla...questo potrebbe avere un senso se lui non mi prendesse 90 euro a visita pero'!!! Se i ginecologi almeno ci informassero ( tanti neanche te lo dicono) della possibilita' di fare delle eco gratuite all'ospedale magari invece di fare ... visite ne potremmo fare 6 oppure 7 risparmiando qualcosina....ma allora guadagnerebbero meno loro!!!!
Re: ma quanto sono furbi i gine privati....
Non voglio rispondere in modo polemico e spero di riuscire a scrivere correttamente, se così non fosse mi scuso in anticipo. Quello che penso, peró, é che se si sceglie di farsi seguire privatamente e non tramite consultorio e abbastanza normale che il tuo medico ti faccia lui tutte le ecografie del caso. Sicuramente si spende di più, visto che le 3 dei vari trimestri sono gratuite, ma hai la possibilità, e secondo me pure fortuna, che ti segue per davvero sempre la stessa persona e che veda sempre lui durante le eco il progredire della gravidanza. In piú conoscendoti ti evita dei falsi allarmismi che ho sentito più volte da chi ha fatto le eco in ospedale. Sará che sono fortunata io con il mio fine?Sicuramente anche quello, ma preferisco spendere 100 ogni 6 settimane e mettermi nelle sue mani, piuttosto che in quelle di altri medici che saranno sicuramente competenti, ma molte volte hanno sei modo poco....diciamo professionali...
La verità che come in ogni contesto il troppo è sbagliato, anche io vedo il mio gine poco rispetto da chi solitamente va privatamente, il mio gine non è molto legato al denaro e si vede, pensate che sono di 30settimane e sono andata da lui 4volte e penso che lo rivedro soltanto una volta ancora (pero ho fatto la morfologica da un altro gine da lui consigliato) insomma come si dice da me
"Ci vuole fortuna anche a friggere le uova"
"Ci vuole fortuna anche a friggere le uova"
Io vado
dal mio solito gine che visita intra moenia all'ospedale.. vado una volta al mese pagando 70 euro ogni volta, con un mega ecografo molto all'avanguardia.. ho il vantaggio che vado sempre dallo stesso dottore che è molto umano e comprensivo e soprattutto sia l'eco del 1 trim. che la morfologica che ora l'accrescimento me li fa passare attraverso il SSN facendomi comunque lui la visita e poi mandandomi al cup con l'impegnativa e il referto così non pago nulla.. meglio di così si muore!
dal mio solito gine che visita intra moenia all'ospedale.. vado una volta al mese pagando 70 euro ogni volta, con un mega ecografo molto all'avanguardia.. ho il vantaggio che vado sempre dallo stesso dottore che è molto umano e comprensivo e soprattutto sia l'eco del 1 trim. che la morfologica che ora l'accrescimento me li fa passare attraverso il SSN facendomi comunque lui la visita e poi mandandomi al cup con l'impegnativa e il referto così non pago nulla.. meglio di così si muore!
Alliii tienitelo stretto!
Sono rari i medici cosi! Sei fortunatissima
Sono rari i medici cosi! Sei fortunatissima
Io vado dal gine privato
Che lavora anche in ospedale...ma lui è davvero molto onesto...il.mese che dovevo fare la morfo mi ha detto che non era il caso che andassi anche in studio da lui (a meno che non ci fosse stato qualcosa che non andava ovviamente). potresti farlo anche tu...il mese che hai le eco dell ospedale da lui in studio non vai...
Che lavora anche in ospedale...ma lui è davvero molto onesto...il.mese che dovevo fare la morfo mi ha detto che non era il caso che andassi anche in studio da lui (a meno che non ci fosse stato qualcosa che non andava ovviamente). potresti farlo anche tu...il mese che hai le eco dell ospedale da lui in studio non vai...
Io vado una volta al mese dal gine privato,e in piu` ho fatto le 3 all'ospedale (l'accrescimento lo devo ancora fare)
-
blackflower
Io ho
Scelto per questa gravidanza la gine privata per essere seguita di più, prima andavo da una della mutua (consigliata da mi sorella...mai scelta più sbagliata!) che non mi seguiva per niente e l'unico apparecchio che aveva era quello per far sentire il cuore. Ho visto Annalisa solo nelle tre ecografie e quelle che poi ho voluto fare io a pagamento. Con la gine privata mi trovo benissimo, la pago 82 euro, mi ha fatto fare l'impegnativa per non pagare il bi test all'ospedale in cui lavora e stessa cosa per la morfologica. Risponde sempre a messaggi e chiamate, se ho bisogno mi riceve subito e non mi fa pagare niente. Quindi per me, andare dalla mia gine privata, sono soldi spesi bene
Scelto per questa gravidanza la gine privata per essere seguita di più, prima andavo da una della mutua (consigliata da mi sorella...mai scelta più sbagliata!) che non mi seguiva per niente e l'unico apparecchio che aveva era quello per far sentire il cuore. Ho visto Annalisa solo nelle tre ecografie e quelle che poi ho voluto fare io a pagamento. Con la gine privata mi trovo benissimo, la pago 82 euro, mi ha fatto fare l'impegnativa per non pagare il bi test all'ospedale in cui lavora e stessa cosa per la morfologica. Risponde sempre a messaggi e chiamate, se ho bisogno mi riceve subito e non mi fa pagare niente. Quindi per me, andare dalla mia gine privata, sono soldi spesi bene