russurrogate.com

Lista nascita...

Rispondi
star

Lista nascita...

Messaggio da star »

Ciao ragazze...ma voi avete già fatto la lista nascita? Quando è meglio farla?
crown

Re: Lista nascita...

Messaggio da crown »

Noi non la faremo perchè abbiamo tutto... Peró un sacco di persone ce la stanno chiedendo...
Penso si faccia verso la fine... Di solito te la tengono buona 12 mesi... Cosi ci casca dentro anche il battesimo (per chi lo fa)... Almeno so che Prenatal ti fa questo discorso...
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Noi neanche la faremo
già abbiamo ricevuto molti regali...e tutti chiedono sempre cosa preferiamo come regalo. visto che ci siamo sposati non ci hanno fatto nessun regalo hanno sfogato e speso tanto per la bambina e ci va più che bene
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io per la prima l'ho fatta perché non avevo niente, e neanche amici o parenti a cui chiedere qlc di usato, ma tantissimi amici e parenti che volevano farci regali.
Nella lista ci ho messo tutto tranne il trio: lettino, materasso, seggiolino auto, marsupio, seggiolone, sdraietta, e potevano anche solo mettere una quota per una determinata cosa. L'ho fatta a 35 settimane anche perché non c'era niente di indispensabile per la nascita, per cui anche se qlc arrivava un più tardi nessun problema.
Poi ho dovuto aggiungere pure della roba perché non bastava!
spenner

Messaggio da spenner »

Che io
Sappia verso la fine... noi non la faremo.. i miei parenti e amici mi chiedono e io dico cosa mi serve!!:p poi molte cose me le hanno prestate!!
francesina

Messaggio da francesina »

Io non la faccio
perché mi stanno già chiedendo cosa mi serve! però puoi iniziare a farla..da prenatal so che la tengono aperta x molto tempo!
desy

Messaggio da desy »

Noi l'abbiamo fatta
Per il primo bambino perché non avevamo niente e ci abbiamo messo veramente di tutto, se no sbaglio verso il settimo avevamo gia cominciato, adesso non la faremo.non ci manca praticamente nulla
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Una mia amica che ha dpp a metà novembre l'ha fatta un paio di settimane fa
alischa

Messaggio da alischa »

Noi fatta...
della prima non l'ho fatta di questo si... ci ho messo tutte le cose che si so o consumate, considera che della prima avevo molte cose di 2 mano date da mia cognata che ha gia due bimbi, e molte cose azzurre visto che il primo fiocco era rosa... sono contenta e x il momento a chi l'ho detto mi hanno detto che ho fatto bene! vedremo!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”