russurrogate.com

Seno in gravidanza

Rispondi
lexie

Seno in gravidanza

Messaggio da lexie »

Il seno in gravidanza come cambia?
E chi si è accorta di una gravidanza in base ai cambiamenti del seno?
kikiara

Re: Seno in gravidanza

Messaggio da kikiara »

Cambia, siscuramente, e non poco!
Io ho intuito di essere incinta perchè mi è diventato duro come il marmo ma non dolorante, come invece mi capitava attendendo il ciclo.

Poi si è ammorbidito, ma ho comunque messo una taglia in più. Dimensioni e colore del capezzoli assolutamente diversi.
crown

Messaggio da crown »

Anche io ho il seno duro e indolore e io di solito all'arrivo del ciclo ce l'ho sempre morbidissimo.. chissà
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ma si è ammorbidito dopo quanto tempo?cioe' può essere che passati i primi giorni dopo test positivo il seno torni ad essere morbido?o c'è qualcosa che non va?
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

a me era durissimo e mi faceva male prima del positivo, dopo qualche giorno è diventato più morbido e lo è tutt'ora che sono a 10 settimane, mi fa male solo toccandolo
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Può anche essere duro senza dolore?
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io ho notato già dalle prime settimane le vene del petto/seno molto più visibili ma già sapevo di essere incinta. Per il resto nulla, non mi sarei assolutamente accorta della gravidanza bassndomi sul seno, in nessun momento mai avuti dolori o pizzicori o ingrossamenti come molte hanno.. anzi io x tutta la gravidanza ho usato i miei soliti reggiseni! Poi con l'arrivo della montata (dopo la nascita chiaramente) ho guadagnato 3 taglie dal giorno alla notte
Ognuna è a sè!
cloet

Messaggio da cloet »

Ciao. A me ha dato fastidio qualche settimana e poi basta. Non si sono scuriti nemici capezzoli. Non badare ai sintomi . L'unica cosa certa è il tes positivo. E le beta se vuoi farle
vitima

Messaggio da vitima »

Purtroppo non è facile badare ai sintomi sembra sempre che ne spuntino di nuovi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”