russurrogate.com

Integratori in gravidanza

ohanasempre

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da ohanasempre »

La mia ginecologa consiglia da subito un integratore di quelli specifici per gravidanza.

Lei dice di terminare il semplice acido folico che si ha in casa e poi cominciare con l'altro integratore. Mi ha anche detto, però, che non è fondamentale. La cosa più importante è mangiare bene in modo equilibrato. L'integratore è un extra che serve a bilanciare eventuali carenze.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

sì vero so anche io che l'alimentazione è molto importante..ultimamente complici un po' di nausee non sto mangiando molto sano ,per questo mi era sorto il dubbio su eventuali integrazioni
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao! Io durante tutta la gravidanza ho preso un integratore multivitaminico che si chiamava mommy and baby e c'erano varie cose tra cui acido folico e omega 3... Però considera anche che io sono vegetariana e non mangio né carne né pesce quindi non avrei assunto per niente omega 3... Poi prendevo anche un integratore di B12 perché ero carente
cloet

Messaggio da cloet »

Diciamo che sono un aiuto in più, per non avere carenza di qlcs.
vitima

Messaggio da vitima »

Anche a me è stata detta la stessa cosa!
rondine

Messaggio da rondine »

Certo sicuramente la tua gine ha valutato anche io fatto che sei vegetariana ,grazie davvero dei consigli ❤️
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io sto prendendo betotal perché carente di vitamina b e ferritina in quanto un pò anemica. Ma stai tranquilla e ascolta la ginecologa, molto spesso alcuni multivitaminici fanno poco o niente!
mag11

Messaggio da mag11 »

Io prendo il multicentrum mamma con dha.. Prima pre devo Il pre mamma e mi sono trovata molto bene, così ho continuato.. Ci sono alcuni concepiti solo per i primi 3 mesi
. Altri come appunto questo, che si prendono per tutta la durata della gravidanza.. E mi pare che dopo c'è quello dedicato all'allattamento.. Se hai bisogno di qualche vitamina in più, calcio o ferro ecc non ci sono controindicazioni.. Anzi..
noemi

Messaggio da noemi »

Penso che bisogna fidarsi del proprio medico, io a parte’acido folico non presi nessun altro integratore, mi disse di mangiar sano e viste le mie analisi era sufficiente così. Sicuramente se fossi carente di qualche vitamina te le farebbe integrare con qualche integratore quindi stai tranquilla
francina

Messaggio da francina »

Nono io ho preso subito e solo l'integratore!!! Però segui il tuo gine... ti devi fidare❤
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”