I miei momenti più belli: quando ho fatto il test e sono scoppiata a piangere facendolo vedere al mio amore!!
La Tn perchè è stata la prima ecografia in cui le mie piccole avevano sembianze "umane" ..
Quando il mio ragazzo mi accarezza la pancia e ci parla urlando "ciaooo io sono il papà!"
E.. i primi calcetti!!!!
I miei momenti più brutti: sentire mia madre imprecare quando le ho detto che erano due.. Le nausee così forti
da non permettermi di mangiare niente.. i cali d'umore.. ginecologi antipatici e maleducati.. Gente che voleva
che mandassi via il mio adorato micio per il rischio toxo.. e in generale i commenti e consigli (NON RICHIESTI) di gente estranea!!!
il bello e il brutto della gravidanza
Re: il bello e il brutto della gravidanza
un lato negativo MOLTO importante:
Amici e amiche letteralmente scomparsi dopo l'annuncio della gravidanza!!!!
Amici e amiche letteralmente scomparsi dopo l'annuncio della gravidanza!!!!
-
vecchietta
Bello: la sensazione di pace che mi è piombata addosso, tutto mi scivola via e ha perso di importanza. La vicinanza del mio compagno che è di un tenero da sciogliermi. La testa che non smette di pensare a come sarà, cosa prenderà da me e cosa sarà meglio di me. la felicità di sapere che sarà femmina.
Brutto: i primi 4 mesi orrendi per le contrazioni ed il riposo, il mancato lavoro da un giorno all'altro e il basso stipendio che mi ansia da matti e la paura legata ad amniocentesi ed agli esami mensili per toxo e citomegalovirus......ma ne vale la pena ALLA GRANDE!!!!!!!
Brutto: i primi 4 mesi orrendi per le contrazioni ed il riposo, il mancato lavoro da un giorno all'altro e il basso stipendio che mi ansia da matti e la paura legata ad amniocentesi ed agli esami mensili per toxo e citomegalovirus......ma ne vale la pena ALLA GRANDE!!!!!!!
i momenti più belli: guardare gli occhi del mio compagno che brillano ogni volta che mi vede gironzolare con il pancione!! Il test positivo, aver superato la 13 settimana, la prima eco, i risultati preliminari dell'amnio, quando abbiamo saputo che sarebbe stato un maschietto........
Brutti: l'ansia di aspettare la 13 settimana, dopo l'aborto dello scorso anno ero terrorizzata!! La paura di sentirmi dire che ci fosse qualche handicap (ero in fissa, forse perché sono un'insegnante di sostegno)
Brutti: l'ansia di aspettare la 13 settimana, dopo l'aborto dello scorso anno ero terrorizzata!! La paura di sentirmi dire che ci fosse qualche handicap (ero in fissa, forse perché sono un'insegnante di sostegno)