russurrogate.com

Herpes genitale in gravidanza

rosalia

Re: Herpes genitale in gravidanza

Messaggio da rosalia »

ti capisco tanto tanto perchè per lherper ho pianto tanto, non preoccuparti..allora io all''epoca quando scrivevo forse lo avevo già perso, ebbi un aborto interno lo vidi dopo 10 gg che scrivevo qui sul forum..per cui non feci nulla e mai nessuno ha detto del nesso con il virus...poi a giugno 2018 sono rimasta di nuovo incinta e ad agosto dalle analisi risultavano le IGM del citomegalovirus..altri pianti..ho fatto tutta la trafila e avevo i valori dell'avidity alte per cui ho continuato la mia gravidanza..1 mese prima del parto a febbraio 2019 ho avuto lherpes la recidiva dinuovo con tanto di vescicole..i pianti ancora perch volevo fare il parto naturale...mi hanno fatto prendere aciclovir 400 fino al parto (con tutti i dubbi che mi venivano di queste compresse che mi prendevo 2 volte al giorno), a marzo ho fatto parto naturale ed nato il mio pupazzetto, grande forte come un torello, gli hanno fatto tutte le analisi x vedere in merito a CMV e all'herpes e niente...ti dico che le recidive dell'herpes non fanno nulla al bambino..nn leggere internet..affidati al gine..se hai dubbi scrivi..più di me x i virus nn ne sa nessuno ...purtroppo..però da 40 gg ho un bell'ometto accanto
vale4712

Messaggio da vale4712 »

sono terrorizzata e mi sentirei tremendamente in colpa se succedesse qualcosa al mio bambino. Prego ogni giorno che nasca sano e forte e vorrei fare anche io un parto naturale ma ho letto tanto dei rischi..e considerato che di recidive ne ho tante anche se piccole ed ho sempre preso L aciclovir..io non so proprio come affrontare questa gravidanza..ho tanta paura
charastf

Messaggio da charastf »

No non leggere perché non è il caso ti diranno loro volta per volta ti faranno i tamponi per il parto per cui quello che leggi è un discorso in generale ma poi nello specifico sono diverse le cose.. Io ho preso Aciclovir per un mese prima di partorire fino all'ultimo non sapevo come sarebbe andata però loro non ho fatto i tamponi ed erano risultati negativi se fossero risultati positivi avrei fatto il cesareo però qualora l'ultimo dei miei problemi L'importante è che il bambino stia bene.. ho pianto così tanto perché ho tirato più sangue io che la meta' ne bastava.. Purtroppo però più ti agiti e sappiamo bene che l'herpes esce con agitazione e peggio è.. Io ormai non dormivo più nemmeno la notte perché pensavo al peggio invece poi grazie a Dio..
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Hai ragione infatti è circa un mese che piango e mi è uscito L herpes..che cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?ma come ti sei accorta del primo aborto?io cerco di essere positiva ma poi torna questo maledetto virus e mi deprimo..
axia56

Messaggio da axia56 »

no nn mi sono accorta di nulla..sono andata alla visita dal ginecologo a circa 9 sett è mi disse che nn c'era battito avevo avuto un aborto interno..come primo figlio può capitare..il nesso con lherpes nn me lo ha mai confermato nessuno..certo è che io x colpa dellherpes piangevo avevo l'ansia e il panico leggevo internet piuttosto quel malessere mi può aver fatto male..però si sa tenere a bada la mente nn è semplice..anzi io vedevo tutto nero..lo immaginavo già malformato..un incubo
yellow

Messaggio da yellow »

Posso chiederti come è andata?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”