russurrogate.com

Chi fa la fivet, uniamoci qui!!

Rispondi
manucor

Chi fa la fivet, uniamoci qui!!

Messaggio da manucor »

Ciao ragazze...
Raggruppiamoci tutte qui...
Chi deve iniziare la stimolazione, fare pick up o transfer in modo da poterci confrontare meglio.
Parlare delle nostre paure, sintomi, terapie e trovare sostegno da chi gia' c e passata
robbyio

Re: Chi fa la fivet, uniamoci qui!!

Messaggio da robbyio »

Ciao a tutte! tra meno di un mese farò la mia prima FIVET e sono tutto un misto di paura ed emozione.
In base a come era la nostra situazione prima (mio marito ok e io pure) ci avevano detto che potevamo provare la Fivet classica e quella a ciclo spontaneo. Poco tempo fa mi hanno rifatto le analisi per vedere se FSH e AMH erano migliorati o rimasti inalterati: l'FSH si è finalmente normalizzato, ma purtroppo il mio AMH si è abbassato. Mi hanno detto che in questo caso è inutile fare la FIVET classica perchè produrrei cmq pochi follicoli e poi perchè non vogliono sprecarne tanti. Quindi faremo quella a ciclo spontaneo, che prevede un blando bombardamento ormonale.
Ora noi, prima di sapere l'esito delle analisi, eravamo del parere di provarne un paio a ciclo spontaneo prima di passare a quella classica. Adesso non so, ma il fatto di non poter tentare in caso di fallimento quell'altra mi ha buttato abbastanza giù perchè mi dovrò affidare sempre a quello che produrrò, sperando che sia di buona qualità e che arrivi al transfer.
Qualcuna di voi ha qualche testimonianza positiva per tirarmi un po' su?
Grazie a tutte e in becco alla cico
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”