Dna fetale
Dna fetale
Buongiorno ragazze,la mia domanda è rivolta a tutte coloro che hanno fatto il test sul dna fetale a pagamento. L avete fatto perché il medico ve l ha consigliato in quanto potevano esserci dei dubbi alla tn o per semplice sicurezza vostra?
Io sono indecisissima se farlo o meno...
Io sono indecisissima se farlo o meno...
Re: Dna fetale
a me il gine ha consigliato il test del DNA fetale perché mi ha detto che a causa dell'età (33 anni) il test probabilistico avrebbe potuto dare un risultato sballato, "costringendomi" poi comunque a fare altri esami (dna fetale o amnio)..
Questa è la mia esperienza...
Questa è la mia esperienza...
Io non l'ho fatto ma tra tutti gli esami non invasivi era l'unico che il ginecologo mi ha consigliato. Ha detto che spesso si ritrova pazienti in lacrime perché il bitest è positivo e si ritrovano a dover fare amniocentesi o villocentesi "inutilmente".
L errore che ho fatto io..33anni..il gine mi dice d fare dna,io ho.voluto fare btest,nn nascondo che anche il costo,60euro,ha contribuito alla scelta..e boom..alto rischio x trisomie!!ora devo fare il dna,e sinceramente sono stata stupida a nn.seguire il consiglio del medico
A me al momento il ginecologo ha detto di fate il btest e poi agire di conseguenza la dove ci fosse bisogno. Ieri l ho fatto e ora sono in paranoia perchè sto sentendo tanti falsi positivi...speriamo in bene...
Ti auguro un bel test negativo ❤ lo so,sembra logico partire dal btest ma credo che questo esame vada abolito..su internet leggi solo storie assurde..se t va aggiornarmi sui risultati Smiley smile e x ora nn stare in ansia
-
laurettina
Io ho fatto direttamente il test del dna fetale in quanto il mio ginecologo mi ha detto che è molto più avanti rispetto ad altri test
A me il ginecologo voleva far fare solo la traslucenza essendo che ho 27 anni sono stata io a volerlo fare X una mia sicurezza personale e vivermi la gravidanza con tranquillità!per la mia testardaggine ho fatto addirittura prima il dna e poi la traslucenza 
-
iremistrale
io sn alla 9 settimana.. e sinceramente ho deciso di nn farlo...
Noi abbiamo fatto il prenatal safe, ma è stata una scelta nostra; la gine ci aveva solo fatto presente le varie opzioni!