Domanda posizione bimbo
Domanda posizione bimbo
Ma se le botte (definirli calcetti mi sembrerebbe riduttivo) le sento quasi all'inizio del monte di venere per intenderci, significa che probabilmente è ancora podalico?!?
Re: Domanda posizione bimbo
Non significa nnt puó essere in qualsiasi posizione l.ho scoperto da me che la sentivo laterale e invece è cefalica e raccolto nella mia pancia che non ha quasi piu spazio e sono a ...
-
laurettina
Trentatre+tre
Xk si mangia i numeri come fosse una bestemmia rimane un mistero
Xk si mangia i numeri come fosse una bestemmia rimane un mistero
Direi di si!
anche la mia a 29 settimane era ancora podalica e la mia vescica era davvero distrutta poi alla visita successiva a 32 settimane era cefalica e in effetti a quel livello ormai non sento più i colpi, si vedono direttamente i bozzi e in ogni caso quando preme li con la testina è da fermarsi e respirare!!
anche la mia a 29 settimane era ancora podalica e la mia vescica era davvero distrutta poi alla visita successiva a 32 settimane era cefalica e in effetti a quel livello ormai non sento più i colpi, si vedono direttamente i bozzi e in ogni caso quando preme li con la testina è da fermarsi e respirare!!
-
iremistrale
mia figlia è rimasta podalica fino a oltre le 30settimane e ricordo perfettamente com'era quando sgambettava!
Questa volta invece
sono tutti calci nello stomaco
sono tutti calci nello stomaco