parliamo di tette
parliamo di tette
...a voi sono aumentate??...io sono a 6+4 e al momento ho "guadagnato" circa una taglia e mezza... . ho già dovuto comprare reggiseni nuovi, e adesso sto strettina in una quinta
e sono dure e doloranti...ho provato ad andare a correre ma è impossibile
...anche a voi è successo??
e sono dure e doloranti...ho provato ad andare a correre ma è impossibile
...anche a voi è successo??
Re: parliamo di tette
A me è successo
Con la prima gravidanza, tette super grosse e doloranti, ma il male a me era durato solo i primi mesi.
Ora, dopo 3 allattamenti, sono moooolto provate, e fioi ad adesso, zero ingrossamento e zero dolore, spero si ripiglino più avanti!
Con la prima gravidanza, tette super grosse e doloranti, ma il male a me era durato solo i primi mesi.
Ora, dopo 3 allattamenti, sono moooolto provate, e fioi ad adesso, zero ingrossamento e zero dolore, spero si ripiglino più avanti!
Quarto bimbo, l'allegria a non manca mai in casa
sincermaente non riesco neanche a immaginarmelo
-
laurettina
Uhhh non me lo dire, grosse e doloranti
da subito, ora a 8+3 sembra andare unn pò meglio, speriamo non crescano ancora altrimenti esplodono, già parto da una 5
da subito, ora a 8+3 sembra andare unn pò meglio, speriamo non crescano ancora altrimenti esplodono, già parto da una 5
... è preoccupante!!
...una mia carissima amica, che partiva da una terza, ha fatto tutta la gravidanza con la quarta e adesso (in allattamento) SESTA. io partico da una quarta scarsa... non oso immaginate te che parti da una quinta...
...una mia carissima amica, che partiva da una terza, ha fatto tutta la gravidanza con la quarta e adesso (in allattamento) SESTA. io partico da una quarta scarsa... non oso immaginate te che parti da una quinta...
-
iremistrale
So che non saranno
Mai più belle come in questo momento. Le mie piccine stanno vivendo il loro breve momento di gloria
Mai più belle come in questo momento. Le mie piccine stanno vivendo il loro breve momento di gloria
Comunque
Per ora niente reggiseni nuovi. È moltissimo riuscire a riempire quelli vecchi. Dio vi benedica, tettone.
Per ora niente reggiseni nuovi. È moltissimo riuscire a riempire quelli vecchi. Dio vi benedica, tettone.
Ma....
voi che siete un po' più avanti di me.......dopo un po' smettono di crescre, vero???...
...la quinta mi sta sempre più stretta ...temo di dover comprarealtri reggiseni
voi che siete un po' più avanti di me.......dopo un po' smettono di crescre, vero???...
...la quinta mi sta sempre più stretta ...temo di dover comprarealtri reggiseni
Giusto perchè a qualcuno devo pur dirlo
...sono arrivata a una QUINTA COPPA D.
non so più dove metterle
...sono arrivata a una QUINTA COPPA D.
non so più dove metterle