Salve ragazze!! Sono nuova di questa sezione...
Già prima di sposarci avevamo deciso che dalla prima notte di nozze avremo provato!!
Prima di sposarci siamo andati dal mio ginecologo, sono asmatica e prendo uno spray con una dose (bassa) di cortisone e volevo sincerarmi su cosa potrebbe accadare in caso di gravidanza...lui mi ha prescritto le analisi del sangue di routine, che ho fatto....TRAGEDIA!!!!
Ho scoperto che la rosolia presa da bimba è stata troppo leggera, dalle analisi è risultata negativa!
Poi il Fibroma che già avevo da tempo si è ingrossato (non mi ricordo di quanti cm!!) e soprattutto, cosa bruttissima, si è posizionato proprio dove dovrebbe avvenire la fecondazione....e quindi mi ha detto che rimanere incinta è pressocchè impossibile e se dovessimo essere così fortunati da riuscirci avrei una gravidanza difficile e contiunuamente a rischio di aborto.....ha detto anche che se entro dicembre 2010 non riusciremo ad avere una gravidanza, mi opererà per toglierlo!

Ho letto i vari nomi ed ho visto l'immagine x capire meglio che tipo di fibroma ho ma non ci ho capito nulla!

L'unica cosa che ho capito che il problema del mio fibroma è la posizione che ostacolerebbe concepimento ed eventuale gravidanza....consigli? Pareri?