Ahhhh é vero!!! Ahahah non ci pensavo!!! Lo scoprivi sul momento, ti dicevano 'aspetti aspetti ce n'é un altro!!!!!' Ahahah
Che meraviglia Smiley heart e che shock
Partorire a casa: nuova moda o incoscienza?
Re: Partorire a casa: nuova moda o incoscienza?
Ecco un parto gemellare non te lo farebbero nemmeno provare in casa, non avresti l'autorizzazione, perché pur essendo una gravidanza fisiologica, ci sONO comunque molte probabilità che alla fine si debba ricorrere a un cesareo
Mia mamma: prima lo shok poi la gioia, ahahahahSmiley tongue
Per pulire, credo che non sia la neo mamma a farlo, ma le ostetriche....
anzi,ti dirò di più, questa mia amica, mi ha detto che le ostetriche ( per contratto ), deono stare li per 3 giorni, penseranno tutto loro ( altro che la mamma a pulire, ahahha ), e che verrebbe a costare sui 3000.00 euro ( ma alcuner egioni danno un bonus....La mia,il Piemonte, dovrebbe esserci).
anzi,ti dirò di più, questa mia amica, mi ha detto che le ostetriche ( per contratto ), deono stare li per 3 giorni, penseranno tutto loro ( altro che la mamma a pulire, ahahha ), e che verrebbe a costare sui 3000.00 euro ( ma alcuner egioni danno un bonus....La mia,il Piemonte, dovrebbe esserci).
Qui sono molto comuni! Nella mia citta' (250.000 abitanti) ci sono due grossi ospedali e 4 case di parto. Ci piace l'idea! Ecco a casa no, la mia amica ha dovuto buttare materasso e pavimento Smiley atonished
Sicuro e' che in Germania ci sono molti ma molti meno cesarei e tagli, perche' hanno un approccio molto piu' naturale (e non ci sono pagamenti extra nel caso si faccia il cesareo Smiley tongue )
Sicuro e' che in Germania ci sono molti ma molti meno cesarei e tagli, perche' hanno un approccio molto piu' naturale (e non ci sono pagamenti extra nel caso si faccia il cesareo Smiley tongue )
Esatto, la considerano gravidanza a rischio a prescindere, figurati se ti fanno fare una cosa ad oggi ancora così 'alternativa' ....
Una mia collega ha fatto tutto il travaglio in casa seguita da due ostetriche e l'ha vissuta benissimo. Nessuna lacerazione. Niente epidurale ed episiotomia, nessun punto.. lo farei? Non credo, avrei un po' paura di eventuali complicazioni..