russurrogate.com

MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA

eloise

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA

Messaggio da eloise »

Io purtroppo no, perché ho avuto poca nausea e vomito....prova a mangiare ogni tanto delle mandorle o noci... Mi dissero che se avessi avuto nausea o acidità sarebbero state d'aiuto... Auguriiiissimi speriamo passi presto dai ^o^
maryrose

Messaggio da maryrose »

da 4 giorni nausee assurde! ! Però vi dirò la verità. .non voglio che passino..mi danno la conferma che tutto procede bene! !
apple789

Messaggio da apple789 »

sono in paranoia perchè i miei pochi sintomi iniziali (dolore ai seni e al basso ventre tipo ciclo) sono completamente spariti. Ho paura che sia successo qualcosa e che il bambino non ci sia più. Fino al 1 settembre non ho l'ecografia, quindi sono in ansia paurosa!!! Qualcuna di voi può darmi un parere? Grazie a tutte!!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Cerca di stare tranquilla i sintomi non sono uguali per tutte. Io ho avuto mal di schiena 20 gg, il dolore al seno va e viene, e poca nausea e vomito, e sono alla 20esima.
Stare tranquille è la cosa migliore è te lo dice una ansiosissimissima.
In bocca al lupo
fracla

Messaggio da fracla »

io sono a 12 settimane +3 e ho vomito e nausea 24 ore su 24!! Non so più cosa fare sono distrutta...ho già perso 3 kg fatto flebo, punture, supposte, agopuntura...ma non ho trovato nessun rimedio
vitima

Messaggio da vitima »

non ti hanno dato nessuna terapia.? Prova a mangiare ogni tanto frutta secca... Io sono alla 24 ma a parte la nausea... Avrò vomitato 4 volte in tutto... In ogni caso se ti senti troppo debole vai al ps ginecologico... Dovrebbero tenerti dentro qualche giorno
gorryna

Messaggio da gorryna »

anche io ho vomitato tantissimo in gravidanza! :argh l'unica cosa che mi faceva stare meglio sono statele caramelle al limone e ogni tanto alcune supposte che mi ha prescritto il mio ginecologo. Tu quali hai usato?
chizza

Messaggio da chizza »

Ho fatto punture di plasil due volte al giorno, supposte di biochetasi due volte al dì, flebo di glucosata e di elettrolitica, agopuntura... ho provato anche le cocculine (pastiglie omeopatiche), gocce e caramelle allo zenzero... niente da fare è una tragedia!!
stemma42

Messaggio da stemma42 »

È assurdo che non ti ricoverino per qualche giorno io ho un'amica che era messa come te ma l'hanno ricoverata finché non è stata meglio... Comunque superato il 3 mese dovrebbero quantomeno attenuarsi... Cerca di riposare, e mangiar solo roba secca...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

la tua amica quanto è stata ricoverata?
La mia ginecologa voleva ricoverarmi ma io ho insistito per fare le flebo a casa perchè ho un altro bimbo di due anni e mi dispiacerebbe troppo abbandonarlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”