russurrogate.com

Distacco sottocoriale

Rispondi
maryrose

Distacco sottocoriale

Messaggio da maryrose »

Ciao a tutte ,ho bisogno di voi...sono alla mia terza gravidanza e alla 12 settimana, dalla 8 mi hanno diagnosticato un distacco sottocoriale che però nonostante riposo e' ancora lì...qualcuna come me?
apple789

Re: Distacco sottocoriale

Messaggio da apple789 »

Ciao, che fastidì hai avuto? Io ho perdite da ieri e temo che all'eco mi dicano siano minacce d'aborto, che x me sarebbe il 3' consecutivo. Sono molto giù!
foglietto

Messaggio da foglietto »

ho avuto una storia clinica delle più assurde, faccio prima visita al 15 ottobre per un ritardo, il gine mi dice: camera gestazionale vuota, c'è stato un'aborto e mi prescrive il metergin per tentare l'espulsione naturale, il metergin non serve e quindi dopo una settimana mi prenoto per il raschiamento, vado in clinica mi preparano all'intervento, eco di controllo e boom😱😱il mio piccolino è li, non puoi capire lo stato d'animo per averlo sottoposto a metergin e quindi ad un grosso rischio, morale della favola perdite ematiche e distacco sottocoriale, adesso sono a letto a riposo assoluto ma dopo 20 giorni il distacco è ancora lì e ho avuto ancora perdite Rossi vivo
fracla

Messaggio da fracla »

Mi dispiace cara per la
tua perdita. Io ne ho davvero viste di tutte i colori.. rischierei di occupare tutto il post se dovessi descriverle tutte. Per quello la mia ansia si triplica. Ho fatto la visita e un piccolo distacco c'è ma talmente piccolo da non dover causare grossi problemi.. facendo però l'eparina può essere che il sangue sia più fluido e anche una piccola ferita può causare sanguinamento tale da pensare al peggio! Non so cosa dire. Il mio ginecologo che insieme a me ne ha davvero passate tante non può ovviamente esprimersi se non con i dati che abbiamo e cioè che la crescita rispetto all'ultima eco c'è ed è regolare, il battito anche. Per il resto riposo assoluto, Lentogest e continuare la terapia per la poliabortivita.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”