russurrogate.com

Rapporti in gravidanza

Rispondi
briana44

Rapporti in gravidanza

Messaggio da briana44 »

Buona sera a tutte, sarei curiosa di capire se continuate ad avere rapporti durante le prime settimane di gravidanza, la scorsa settimana ho provato ma ho visto una macchiolina di sangue e ho deciso di evitare per adesso
kikiara

Re: Rapporti in gravidanza

Messaggio da kikiara »

il mio ragazzo insiste parecchio ma io almeno per i primi 3 mesi ho voluto evitare.
Ora sono al 4 mese e chiederò alla mia ginecologa se per la mia gravidanza ci sono problemi
In caso affermativo non vorrei farlo oltre il sesto mese per paura di indurre contrazioni (ma è una mia ansia nulla di scientifico)
jexy

Messaggio da jexy »

Ciao solitamente non ci sono delle vere e proprie controindicazioni sull'avere rapporti in gravidanza, però se già hai notato quella macchiolina allora ti consiglio di astenervi dai rapporti almeno per ora, per ulteriori chiarimenti parlane con la tua ginecologa..un bacio e tanti auguri😘
manupaola

Messaggio da manupaola »

Si può fare sesso anche alle prima sett, ma nel tuo caso se avevi sangue aspetta. Parlane con la gine
fracla

Messaggio da fracla »

Se non ci sono problemi, non c'è bisogno di evitare niente
kixx

Messaggio da kixx »

Anche io avrei fatto come te... Comunque chiedi alla ginecologa... A che settimana sei?
antares99

Messaggio da antares99 »

Ah... Se per la tua gravidanza ci fossero problemi, te l'avrebbe già detto.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io l'ho fatto due volte dal giorno del test (e sono di sette mesi )

Purtroppo ho avuto dei problemi di distacco e contrazioni al primo trimestre, quindi mi sono stati vietati. Poi abbiamo riprovato, con qualche cautela, e per me andava benissimo, ma mio marito ha paura, quindi addio.

però, a parte una questione di sensazione, è fondamentale l'ok del ginecologo. A volte le perdite sono significative, a volte no (basta un capillare rotto) ma nessuno meglio di chi ti segue può dirlo.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

avrò la prima vera visita venerdì quindi chiederò direttamente alla ginecologa anche se sinceramente per il primo trimestre non so se me la sento e sarei così serena conoscendomi
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io venendo da una biochimica di due mesi prima, ho voluto evitare le prime settimane...devo dire comunque che un po' di paranoie me le sono fatte per perdite dopo i rapporti le prime volte..ora sono al settimo mese e stiamo recuperando 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”