russurrogate.com

Sesso del nascituro: a volte si sbaglia

stemma42

Re: Sesso del nascituro: a volte si sbaglia

Messaggio da stemma42 »

Bè alla 14 settimana mi avevano detto maschio alla morfologica abbiamo scoperto di aspettare Viola :sorrisoo amore di mamma...
sognomio

Messaggio da sognomio »

Dove vivo una coppia aspettava con ansia la nascita della loro secondo genita (prima femmina dopo innumerevoli generazioni di maschi!) e insieme a loro anche i rispettivi genitori erano superemozionati (soprattutto quelli di lui che hanno altri 2 nipoti maschi e un altro figlio, manco a dirlo, maschio) beh quando è nata la loro figlioletta.... era un figlioletto :ahaha questo è successo nel 2005, non 20 anni fa.
Quindi direi che sì, si possono sbagliare le previsioni del sesso, avviene raramente ma succede! (anche se a mio modestissimo parere si tratta di un po' di sbadataggine del ginecologo :che_dici)
briana44

Messaggio da briana44 »

La mia ginecologa mi ha detto che secondo lei era femmina già prima della morfo.. però di non dirlo a nessuno perchè era davvero troppo presto. Alla morfo ha confermato lasciando un 10% di probabilità sul maschio e al 7° mese ci ha detto che potevamo comprare tutto rosa
kikiara

Messaggio da kikiara »

è successo a novembre ai miei vicini di casa
doveva nascere gemma
e invece era un gemmo!!! :-D
e questa ragazza era anche andata da un gine in un'altra città perché non si fidava dei gine di qui
jexy

Messaggio da jexy »

Dipende dal ginecologo, ce ne sono di più bravi e sono soprattutto quelli che usano molto l'ecografo. Il mio che fa moltissime morfologiche e lavora da una vita con l'ecografo mi ha detto femmina alla 16° settimana e femmina è stata. Uscendo ho chiesto alla sua segretaria quante volte aveva sbagliato (infatti mi aveva detto mi sembra una bambina riconfermiamo alla morfologica) e lei mi ha detto che in 30 anni di servizio aveva sbagliato una sola volta. Anche a casa mia era attesa una femmina che non nasceva da 25 anni e mia mamma che ha 4 nipoti maschi per scaramanzia mi aveva regalato un body azzurro :ahaha Lei non voleva proprio crederci finchè non l'ha vista
manupaola

Messaggio da manupaola »

sì, è accaduto a una paziente della mia ginecologa. Questa signora era in attesa di due gemelli e sia la mia dottoressa sia in ospedale avevano detto che sarebbero nate due femmine. I futuri genitori hanno acquistato culle rosa, mobiletti rosa, corredini da bimba etc... All'ecografia della 32 sett. scoprono che i nascituri erano, senza equivoco, due maschietti
fracla

Messaggio da fracla »

vorrei sapere se a qualcuno è capitato che il risultato della villocentesi diede un sesso sbagliato
kixx

Messaggio da kixx »

Ciao, hai avuto altre conferme? Io sono alla 16 settimana... vorrei una femmina ed era femmina fino alla scorsa settimana... poi la scorsa settimana appunto un'altra ginecologa mi ha fatto un eco, fino all'ultimo mi diceva è femmina ... alla fine conferma maschio... aiutoooooo... adesso sono confusa... ma possibile che si sbagliano ancora? O meglio per le due eco precedenti mi dicevano quasi sicuramente... questa ha detto sicura sicura... ma se fino a due minuti prima era certa del contrario
antares99

Messaggio da antares99 »

Qualcuno ha avuto esperienze su discordanze tra sesso ecografico e dna fetale??
etalasi

Messaggio da etalasi »

Alla fine l'amniocentesi ha confermato maschio! Non credo che questa possa sbagliare... dovrebbe esserci uno scambio di provette che è una cosa gravissima e spero proprio non sia il mio caso!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”