Ciao ragazze!
sono alla 21esima settimana e va tutto bene, però ogni volta che faccio una visita, dopo mi viene da piangere. È successo anche a voi?
Medico e ostetrica sono gentili! Forse è perché vivo all'estero e l'agitazione della prima gravidanza si moltiplica in un paese che non è il mio. Ma sono anni che vivo in Francia e non ho mai vissuto male il fatto di essere expat. A voi è mai capitato?

Voglia di piangere
Re: Voglia di piangere
Ciao, a me emotivamente sta succedendo di tutto durante la gravidanza...
Forse piangere è il tuo modo di scaricare la tensione...
Poi sai, la scusa per ogni cosa: gli ormoni!
Forse piangere è il tuo modo di scaricare la tensione...
Poi sai, la scusa per ogni cosa: gli ormoni!
Guarda, quando ero incinta io piangevo ogni 2x3
una canzone alla radio, un film, lei che mi tirava un calcetto...ogni scusa era buona 
...è normalissimo essere più emotive!!!!
...e conta che ogni visita comunque è un concentrato di emozioni, perchè magari arrivi lì tesa sperando che vada tutto bene...e quando hai laconferma ti cala la tensione...!
-...per me il secondo trimestre è stato, in entrambe le garvidanze, quello in cui ero più emotiva...conta che stavolta sono arrivata a piangere a fontana guardando Toy Story con mio figlio
...e conta che ogni visita comunque è un concentrato di emozioni, perchè magari arrivi lì tesa sperando che vada tutto bene...e quando hai laconferma ti cala la tensione...!
-...per me il secondo trimestre è stato, in entrambe le garvidanze, quello in cui ero più emotiva...conta che stavolta sono arrivata a piangere a fontana guardando Toy Story con mio figlio