Crampi all’inizio della gravidanza
Re: Crampi all’inizio della gravidanza
Ti capisco tantissimo! Ogni giorno è un ansia. Ma per caso hai sentito il tuo gine? Non ti fa prendere il progesterone?
Allora, di solito quando si consiglia riposo assoluto (che in genere si prescrive in caso di minaccia d'aborto) bisogna stare stese a letto 24/24 e alzarsi solo per andare in bagno.
Se a te non ha specificato nulla del genere magari intendeva che dovresti evitare stress fisico e sforzi eccessivi o attività non necessarie...
Sulla passeggiata valuta te se ti sembra il caso e come ti senti
Se a te non ha specificato nulla del genere magari intendeva che dovresti evitare stress fisico e sforzi eccessivi o attività non necessarie...
Sulla passeggiata valuta te se ti sembra il caso e come ti senti
Non ho sentito ancora il ginecologo, prendo solo l'acido folico e aspetto la 6a settimana. La prossima settimana ripeto il test (la prima volta segnava 2-3 quindi se segna 3+ vuol dire che le beta saranno salite bene) ma in realtà in questo momento oltre che aspettare non possiamo fare 
Ho una paura..
Ho una paura..
No specificare no, mi ha espressamente detto di evitare la macchina
E di non lavorare, visto che io faccio la pizzaiola
significa stare tante ore in piedi anche se adesso facciamo solo asporto.
Tu sei già mamma? Io mi sento così imbranata con tutte queste cose
E di non lavorare, visto che io faccio la pizzaiola
Tu sei già mamma? Io mi sento così imbranata con tutte queste cose
Cerchiamo di farci forza come dicono le ragazze e di stare tranquille, sicuramente anche se piccoli loro lo sentono
Però in questo forum ho davvero trovato un grande sfogo, sopratutto adesso che sono piena di dubbi
No, sono a metà della prima gravidanza...
Ma purtroppo e per fortuna tante cose si imparano strada facendo
Ma purtroppo e per fortuna tante cose si imparano strada facendo
spero di riuscire a imparare delle cose anch'io, sperando sempre in quelle positive
Guarda dipende da caso a caso, nel senso io x riposo intendo fare il minimo in casa, stare a letto tranquille, nn fare sforzi o stressarsi.. Purtroppo qst sn indicazioni ke dovrebbe darti il gine in base alle tue condizioni..
Anke mia cognata ha avuto 1 piccolo distacco prima del 3° mese e l hanno messa a letto e le hanno di evitare le buke in makkina qnd si sarebbe potuta rialzare dal letto ed andare in giro xk possono essere causa di distaccamenti..