FARMACI E GRAVIDANZA
Re: FARMACI E GRAVIDANZA
Nel dubbio prendile a distanza di 3 / 4 ore l'una dall'altra...
tipo che prendi l'aspirinetta dopo pranzo e la tachipirina dopo cena!
Anche io prendo l'aspirinetta... ma il gine mi ha detto di continuare a prenderla fino al giorno del parto... causa anticorpi anti nucleo positivi...
tipo che prendi l'aspirinetta dopo pranzo e la tachipirina dopo cena!
Anche io prendo l'aspirinetta... ma il gine mi ha detto di continuare a prenderla fino al giorno del parto... causa anticorpi anti nucleo positivi...
Anch'io prendo l'aspirinetta ogni mattina per prevenire l'aborto visto che ho problemi di coagulazione pero' non mi ero ancora posta il problema con la tachi
Ieri durante la visita di routine mi hanno riscontrato il collo dell'utero raccorciato a 24 mm ma ben chiuso e funneling assente.
Mi hanno consigliato il riposo assoluto e vasosuprina ogni 8 h e mag 2 ogni 12.
A chi è successo qualcosa di simile'
Le contrazioni mi continuano, secondo voi posso richiedere io il ricovero a scopo precauzionale?
Mi hanno consigliato il riposo assoluto e vasosuprina ogni 8 h e mag 2 ogni 12.
A chi è successo qualcosa di simile'
Le contrazioni mi continuano, secondo voi posso richiedere io il ricovero a scopo precauzionale?
Che tu possa proprio richiederlo non credo, però io ho avuto una minaccia di parto pre-termine quasi due settimane fa..
Se vai in ospedale ti fanno un tracciato ed in base a quello ti diranno se efettivamente sono contrazioni "pericolose" (ovvero che potrebbero indurti a partorire) o se sono solo indurimenti della pancia.. ma loro lo vedono dal tracciato se sei da ricovero....
Se vai in ospedale ti fanno un tracciato ed in base a quello ti diranno se efettivamente sono contrazioni "pericolose" (ovvero che potrebbero indurti a partorire) o se sono solo indurimenti della pancia.. ma loro lo vedono dal tracciato se sei da ricovero....
ciao a tutte, nei prossimi giorni se non va via chiamerò il medico, ma intanto chiedo a voi:
ho mal di gola,voi cosa mi consigliate? posso usare gli spray?
ho mal di gola,voi cosa mi consigliate? posso usare gli spray?
di che spray parli? Io ti consiglio semplicemente latte e miele e di sentire comunque sempre prima il medico (o il farmacista se intendi prendere farmaci da banco) :ok
se hai mal di gol, fai magari qualche sciacquo con qualche colluttorio. Credo non ci siano problemi.
Non prendere però spray al propoli perchè può indurre contrazioni anche se è una sostanza naturale.
Casomai aerosol ma solo con soluzione fisiologica.
Non prendere però spray al propoli perchè può indurre contrazioni anche se è una sostanza naturale.
Casomai aerosol ma solo con soluzione fisiologica.
cmq a me in quei 9 stupendi mesi di gravidanza mi è stato utilissimo il NUMERO ROSSO messo a disposizione per quesiti proprio sui farmaci nocivi o no al feto! Rispondono solo ginecologi specializzati e i dati che vi chiedono sono protetti!
fai dei gargarismi con il limone, a me ha aiutato parecchio
ragazze ho bisogno di confidarvi una cosa....ho preso un farmaco che non dovevo prendere :buuu ora ho il pensiero fisso ho chiamato il cento antiveleni che mi ha detto che non sono stati fatti studi su quella molecole e che loro ne sconsigliano l'utilizzo la tipo mi ha detto che un uso occasionale non dovrebbe far niente ma che è meglio non prenderlo +... :urka ma ormai il danno l'avevo fatto :urka è un spray nasale per stappare le narici non l'ho ingoiato ma inalato solo 1 volta :buuu e mo?????? che fessa, che stupida che sono :buuu