russurrogate.com

Nausee in gravidanza

eloise

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da eloise »

io sono distrutta :x:
non ricordavo nausee così insistenti con la prima gravidanza.. stavolta nessuna tregua... mi sfibrano...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io ho avuto nausea dal 3 al 5 mese, ma senza vomito..ovvero ho vomitato un unica volta..
per il resto non avevo odori o sapori che mi dessero fastidio..pensato che ho imparato a pulire il pesce mentre ero a casa in maternità!! :sorrisoo
Però il reflusso non mi ha dato tregua per tutta la gravidanza e verso la fine non dormivo più..
yellow

Messaggio da yellow »

mi dava noia solamente al mattino, appena alzata dal letto avevo questi senso di nausea che però non si risoveva in niente e dopo un pò passava da solo!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

a me i forti attacchi divomito sono passati da circa una settimana....tutto il periodo precedente è stato terribile :impiccata: :impiccata: :impiccata: adesso vomito solo la mattina appena alzata dal letto
elides

Messaggio da elides »

Io ancora nausea la sera e ogni tanto dopo pranzo. Certi giorni non ne ho per niente! Spero sia segno che sta passando!!! :incrocini
sato

Messaggio da sato »

Settimana scorsa gia stavo meglio.
Cerano i gornio senza vomito, con poca nausea...
Ieri invece il tutto e tornato.
Ho vomitato ben 5 volte dalla mattina alla sera, superando il mio proprio record
Ma non dovrebbe cominciare ad andarsene via il tutto?
Anzi che diventare sempre piu forte
Sono sfinita, non ne posso piu
spenner

Messaggio da spenner »

Io con la prima gravidanza sono stata benissimo, l'unico problema che avevo era la stanchezza... Ora sono 3 giorni che ho una nausea incredibile! :impiccata: lunedì ho vomitato tutta sera, ieri non mi reggevo in piedi dopo una nottata d'inferno, e oggi sono riuscita a tornare al lavoro ma sembro uno zombie...
Stasera ho la prima visita dal ginecologo e spero proprio che mi dia qualcosa, perchè per ora il mio bimbo è in vacanza con i nonni, ma quando tornerà non avrò la forza di stargli dietro...
grissina

Messaggio da grissina »

coraggio!!! io mi sono lamentata per 4 mesi, sono stata veramente male, sempre con la testa nel gabinetto :x: :x: :x: (scusate l'espressione ma è la verità)...poi improvvisamente :festa puffff :festa sparite
giuppy

Messaggio da giuppy »

CI...lo dico piano, ma proprio sottovoce eh...
pare che siano sparite le nausee :-D
Sono 4 giorni che sto bene
morania88

Messaggio da morania88 »

A me la nausea ha comiciato a farsi sentire ancora prima di scoprire la gravidanza! Quindi si! E' possibilissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”