Ma voi con la bilancia come siete messe??
Re: Ma voi con la bilancia come siete messe??
io sono a 21+5, diciamo che siamo vicine di periodo.....io ho messo in totale fino a stamattina i 4 kg che ho perso nei primi mesi e anche io come te con la prima gravidanza avevo preso 25 kg e forse anche qualcosa in più, per fortuna io non ho avuto problemi di gestosi però non è detto che gli 8 kg presi adesso siano di grasso fprse il bimbo è un po grande , fatta la morfo? che ti ha detto il gine?
Adesso mi ha fatto preoccupare
Allora io partivo con 43 chili ( alta 1.55) e prima della gravidanza fumavo un pacchetto da 20 al giorno. Oggi sono a 32+1 e ho messo su DICIASETTE chili mangio come prima, si mi tolgo qualche svizio ogni tanto ma raramente ( prima della gravidanza mangiavo dolci ogni giorno) mangio tantissima frutta, quando ho fame durante la giornata mangio la frutta. Ho messo 5 taglie di seno, la pancia ovviamente e giusto un po di fianchi. Xk tutto questo aumento di peso?? La mia ostetrica che mi segue al consultorio mi ha trasferita dalla ginecologa appunto x questo peso e ho la visita il 22 ma adesso mi sto davvero preoccupando.
Allora io partivo con 43 chili ( alta 1.55) e prima della gravidanza fumavo un pacchetto da 20 al giorno. Oggi sono a 32+1 e ho messo su DICIASETTE chili mangio come prima, si mi tolgo qualche svizio ogni tanto ma raramente ( prima della gravidanza mangiavo dolci ogni giorno) mangio tantissima frutta, quando ho fame durante la giornata mangio la frutta. Ho messo 5 taglie di seno, la pancia ovviamente e giusto un po di fianchi. Xk tutto questo aumento di peso?? La mia ostetrica che mi segue al consultorio mi ha trasferita dalla ginecologa appunto x questo peso e ho la visita il 22 ma adesso mi sto davvero preoccupando.
Esageri, si
Ma non credo sia colpa tua. La colpa è dei medici che ci ossessionano con sta storia del peso
Anche a ne la gente fa complimenti di continuo "brava bon stai ingrassando per nulla, c'è di quelle che prendono anche 20 kg!"
Secondo me ogni fisico reagisce a modo suo, io ho messo su pancia e tette, ma anche un po' di sedere e coscienza, Embè???? AMEN
Ma non credo sia colpa tua. La colpa è dei medici che ci ossessionano con sta storia del peso
Anche a ne la gente fa complimenti di continuo "brava bon stai ingrassando per nulla, c'è di quelle che prendono anche 20 kg!"
Secondo me ogni fisico reagisce a modo suo, io ho messo su pancia e tette, ma anche un po' di sedere e coscienza, Embè???? AMEN
Sono a 12+5 e ho preso 3 kg... Non è pochissimo per essere all'inizio , ma neanche molto, ho però una pancia enorme sembro invece che a fine terzo almeno ad un quinto mese! La scorsa gravidanza ho preso 10 kg tondi e sono tornata presto come prima a parte i tessuti della pancia molli visto che vi assicuro non ho mai visto un pancione enorme come il mio .stavolta già è più grande.... cosa diventerò????
Ciao
Io sono a 32 esatte oggi e sono a +8 kg e mezzo... Venerdì ho la visita dalla gine, vediamo se mi cazzia o no..
Io sono a 32 esatte oggi e sono a +8 kg e mezzo... Venerdì ho la visita dalla gine, vediamo se mi cazzia o no..
Sono a 20+5
E ho messo su 7kg..
Sinceramente non sono preoccupata, con la prima né ho messi su 14 in tutto e oltre ad averli persi tutti presto visto che allattavo poi ne ho addirittura persi altri 5 arrivando a un peso quasi forma!!
Per cui confido.nel post parto e poi ho la prima bimba che mi fa fare ginnastica
E ho messo su 7kg..
Sinceramente non sono preoccupata, con la prima né ho messi su 14 in tutto e oltre ad averli persi tutti presto visto che allattavo poi ne ho addirittura persi altri 5 arrivando a un peso quasi forma!!
Per cui confido.nel post parto e poi ho la prima bimba che mi fa fare ginnastica
sono partita normo-peso.. al 3 mese avevo preso 3kg... poi nn mi sono più pesata... prima del controllo lo dovrò fare... speriamo bene!!
Guarda Ti capisco...in qst giorni la dott.ssa mi ha pesato, ho preso 7kg e sono al sesto mese...mi ha tolto pasta,pane, cereali e zucchero...Dieta iperproteica e non so se sia un caso ma da qnd ho iniziato qst alimentazione mi sento triste e piango spesso ...