russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Carolina

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da Carolina »

Io i primi 3 mesi non ho messo su un etto. :D
Il che non avendo nausee direi che è già positivo, ora nelle ultime due settimane mi sembra di iniziare ad aumentare (x ora circa mezzo kg)...

Spero di restare sotto i 10kg in totale, anche perchè non sono mai stata brava a fare diete o stare troppo attenta al cibo... :oops: :oops: :oops:
Penso inizierò l'acquagym dal mese prossimo. Salvo il salvabile... :lol:

Comunque è vero che cambia da persona a persona, mia mamma sia per me che per mio fratello era diventata una mongolfiera e nel giro di pochissimi mesi era tornata al peso forma (tra l'altro non allattando!).
La mia collega ha messo su 16kg e all'anno della bimba ne aveva ancora addosso 8...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Cmq è vero, cambia da persona a persona..mia cognata ha messo su 22kg con la gravidanza, e all'anno di mio nipote era perfino più magra di prima...ora è in straformissima..
e lei non si è mai limitata, ama mangiare e non si è fatta troppi problemi..
Ora però mi dice che col secondo vorrebbe stare più attenta..
Io per quanto mi riguarda vorrei fare una via di mezzo..riuscire a prenderne 10/12 circa in totale(sono partita dal mio peso forma ottimale)..e poi come andrà andrà...sicuramente non mi faccio menate prima di finire l'allattamento..poi vediamo, riprenderò la palestra, fare movimento, e mi rimetterò in forma per quel che riesco..
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Io sono partita con un paio di kg in più dal mio solito peso (messi su il primo anno di matri... :lol: ), ma comunque sono normopeso, anzi forse sto pure meglio con 2 in più. :wink:
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io le ultime due settimane ho avuto un po' di disordini, perchè ho fatto la gastroenterite virale...prima ero a +3,5 poi ne ho perso uno con la malattia e sono andata a +2,5 e infine mi sono bloccata completamente per una settimana e ne ho ripreso 1,5!!
Al momento sono a +4 ma viste le ultime settimane ballerine aspetto di regolarizzarmi e vediamo dove sono arrivata... :wink:
civettanera

Messaggio da civettanera »

se riesci ad essere equilibrata e a trovare poi il tempo per fare attività.. ben venga!!
io mi sentivo autorizzata e ho fatto un macello diventando una balena. non ho forza di volontaà per dimagrire e perdere qti ultimi 10 kg.
ero 60, ora 57,5.. ci sto provando..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Comunque anch'io di base non mi faccio chissà che paranoie, insomma se anche mi restassero addosso 2-3kg pazienza, me li godrò (sperando aumenti anche il seno se no voglio il rimborso!! :mrgreen: ). Certo che se me ne rimarranno addosso 7-8 con la mia capacità di dieta-sport... Non ci voglio neanche pensare!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

tranquille ,io ne ho messi 8 e ne ho tolti in poche settimane circa 12!!!! :shock: :shock: :shock:
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Nell'ultimo periodo in cui sono andata in piscina, i ragazzi che facevano assistenza mi guardavano un pò scocciati ... avendo allenamento, nuotavo nella stessa corsia dove c'erano gli altri, ma una delle ultime volte mi hanno "consigliato" di andare nella corsia "lenta" (ovvero in quella dove vanno le persone che non sanno nuotare molto bene) più che altro per evitare che qualche nuotatore mi potesse involontariamente tirare qualche calcio o pugno sulla pancia (così hanno motivato la richiesta di cambiare corsia).

Magari è proprio per questo motivo che in alcune piscine vietano il nuoto libero alle donne gravide ??!!
rondine

Messaggio da rondine »

mi aggiornate un pò su quanti kg avete preso e quante settimane siete???...
habbi

Messaggio da habbi »

Il giorno prima della nascita dei miei pulcini ero a +12 kg, oggi, a 2 mesi e mezzo dal parto, sono a - 13 kg.... :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”