russurrogate.com

QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

reika

Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

Messaggio da reika »

Sono in cura con l'Eutirox da quando avevo 18 anni.
Prima della gravidanza era tutto bilanciato grazie alla tiroxina... adesso dovranno fare un nuvo bilanciamento...
Ma mi hanno detto che per la bimba non ci sono problemi... perchè lei prende le mie scorte... l'hanno detto per non farmi preoccupare?
sim02

Messaggio da sim02 »

Probabilmente dovrai aumentare il dosaggio.

Io comunque ho messo su 13-14 kili tutti persi dopo il parto con ulteriori 5 persi grazie ad allattamento e stress da nana. :che_dici Ora sto cercando di riprendere qualche chilo....
pigna

Messaggio da pigna »

1° gravidanza: 15 kg
2° gravidanza: 23 kg e ne ho addosso ancora 15
desy

Messaggio da desy »

Io che partivo da 57 kg per 1.64 ne ho presi 32... :hi hi hi hi li ho persi tutti dopo circa 12 mesi...ora che sono quasi a 13 ne ho presi 4 e mezzo e di Gaia ne avevo già presi 7...speriamo meno
kilde

Messaggio da kilde »

il mio ginecologo era un terrorista :hi hi hi hi durante la gravidanza avevo preso 10 Kg ma perché avevamo deciso di seguire una dieta per la gravidanza..partivo da 63 Kg ed ero arrivata a 73..solo che invece di perderli ho preso qualche kg dopo :risatina:
ines99

Messaggio da ines99 »

io ne ho messi 24, ed è nato una decina di giorni prima, altrimenti secondo me ne mettevo su ancora.
I valori erano tutti a posto ed anche la curva glicemica (anzi, alla fine delle 3 ore avevo i valori più bassi che ad inizio mattina prima del beverone)...
nel giro di 6 mesi li ho persi tutti senza fare niente di particolare, me li ha ciucciati tutti thomas! (beh, anche abitare al 3 piano senza ascensore ha aiutato
laila

Messaggio da laila »

Parlare con voi apre il cuore alla speranza: a sentire il mio gine sono un'aberrazione della natura... :sberla: e invece mi accorgo di essere ancora un caso comune.
raindrop

Messaggio da raindrop »

Secondo voi è normale mettere 6 kg alla 16+1 partendo però da un leggero sottopeso?In pratica sono alta 1,72 e il mio peso era 58 quando sono rimasta incinta ma di solito il normo peso è sui 60,adesso sono lievitata in soli 4 mesi di ben 6 kg arrivando a 64 tondi :nonegiusto
Ho letto che ce chi prende tanto e subito all'inizio e poi si ferma piano piano?Ditemi che è vero e che a me sarà così :buuu altriementi da oggi insalata e acqua! Ho paura di andare alla prossima visita dal gine,già l'altra volta a 12 sett ero lievitata di 4 kg e stava nero...figurati oraaaaaa.aiutoooo
A cmq questi ultimi 3 kg circa li ho messi velocissimamente 1 kg/settimana
foglietto

Messaggio da foglietto »

ne ho messi 14, ora con Chiara sono a + 11 alla 32, quindi penso di salire di più che con il primo, conto almeno 16 o 17 in totale mi sa...
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

ognuna aumenta secondo il proprio metabolismo secondo me, e può succedere di aumentare di botto in una settimana...cmq chiedi al tuo gine/ostetrica se è regolare per te...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”