QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
-
ohanasempre
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Con le 3 gravidanze partivo sottopeso di 8kg (sono stabile sul mio peso da oramai 15 anni e le gravidanze non mi hanno cambiato il metabolismo)comunque:
primo figlio: 20
secondo figlio: 9
terzo figlio: 7
Persi tutti i kg dopo qualche mese dalla nascita, grazie all'allattamento......con quest'ultima gravidanza sono arrivata addirittura a casa che ero a -2kg del mio peso abituale.....
tieniti un po' piu' controllata in queste ultime settimane, mangiando piu' frutta e verdura, ma non preoccuparti che poi lì perderai nel giro di qualche mese!
primo figlio: 20
secondo figlio: 9
terzo figlio: 7
Persi tutti i kg dopo qualche mese dalla nascita, grazie all'allattamento......con quest'ultima gravidanza sono arrivata addirittura a casa che ero a -2kg del mio peso abituale.....
tieniti un po' piu' controllata in queste ultime settimane, mangiando piu' frutta e verdura, ma non preoccuparti che poi lì perderai nel giro di qualche mese!
Prima gravidanza: 23 kg :impiccata: e poi me ne sono rimasti su 15
Seconda gravidanza: 12 kg
Ora dopo la dieta mi sono rimasti un 7 kg in più rispetto al pre-gravidanza
Seconda gravidanza: 12 kg
Ora dopo la dieta mi sono rimasti un 7 kg in più rispetto al pre-gravidanza
-
sammarcanda
io sono a +9 kg per ora...ma le analisi sono perfette, però non vorrei aumentare troppo, ero già 4 kg su prima della gravidanza
-
millemiglia
Mia madre con l'ultima gravidanza prese più di 30kg ma li ha persi tutti da un bel pò!!
io sono a +1,7!!!spero di continuare così!!!
11 Kg con la prima gravidanza
7 Kg con la 2a
7 Kg con la 2a
-
iremistrale
mi andrebbe benissimo fare come te!!!!anche gli 11 della 1° sono fantastici...io ovviamente punto ai 7
spetta la fine, va.... non vale a 17 settimane
Io ero sotto ai minimi valori delle tabelle fino a 2 settimane fa. Poi ho cominciato a lievitare verso la 30esima settimana
Io ero sotto ai minimi valori delle tabelle fino a 2 settimane fa. Poi ho cominciato a lievitare verso la 30esima settimana
35 per il primo (ed è nato un mese prima...)
persi in 4 anni
mi mancava un kg al peso forma e sono rimasta incinta del secondo per il quale ho preso 22 kg..
ora sono a + 13 di questa gravidanza ma dovevo ancora buttar giù 7 kg buoni del secondo
persi in 4 anni
mi mancava un kg al peso forma e sono rimasta incinta del secondo per il quale ho preso 22 kg..
ora sono a + 13 di questa gravidanza ma dovevo ancora buttar giù 7 kg buoni del secondo
Ciao io adesso sono a 35 settimane e fortunatamente ho preso 6 killi,comunque partivo gia da un bel sovrapesso avevo 78 killi.
Non ti preocupare,dopo il parto perderai tutto con il aiuto del tuo bebe.
Non ti preocupare,dopo il parto perderai tutto con il aiuto del tuo bebe.