russurrogate.com

Cibo in gravidanza

Rispondi
yuppiex

Cibo in gravidanza

Messaggio da yuppiex »

sono quasi alla fine del 3mese e ho difficoltà a mangiare carne di vitello tipo hamburger, filettino. Credetemi mi viene da vomitare. In più sto integrando con lenticchie fagioli e spinaci. Mi date qualche consiglio?
ohanasempre

Re: Cibo in gravidanza

Messaggio da ohanasempre »

Mangia altro: è più semplice e meno snervante.
In questo periodo i gusti possono cambiare molto (io ero prevalentemente vegetariana no latte e adesso mangio carne e bevo latte in quantità, la cosa migliore è assecondarli, se sono comunque gusti sani.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ti capisco. Nel primo trimestre non potevo tollerare le verdure cotte. Mangiavo tutto crudo nonostante fosse inverno. Semplicemente ti direi di non fartene un cruccio e di mangiare altro. Puoi tranquillamente sostituire con pollo e tacchino, non è un problema.
Poi come ti ha scritto anche fermina, in questo periodo i gusti cambiano. Io non ho mai mangiato la crema pasticcera in vita mia mentre quando ero incinta ogni domenica pretendevo un cannolo alla crema. Per fortuna mi é passata con l'arrivo del caldo!

Stai serena e goditi la gravidanza!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Durante i primi mesi ho avuto molta difficoltà a mangiare carne, non ce la facevo proprio, avevo solo voglia di carboidrati e mangiavo quelli. Poi dopo il 4 mese è andata meglio. Coraggio!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Se non riesci non mangiarla, non è neppure un cibo fondamentale, puoi variare con moltissime altre cose tra cui legumi, cereali e carne bianca.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”